Problema con aggiornamento a iOS 5!

Salve a tutti, sono nuova di questo forum, spero che mi aiuterete davvero!
Il problema è il seguente:
E’ da ieri che cerco di aggiornare il mio iPhone 3GS con il software iOS 5, però purtroppo quando il caricamento è circa al 10% mi appare:

“Si è verificato un errore durante il backup di iPhone (-43). Vuoi continuare ad aggiornare iPhone? Se continui perderai tutti i contenuti presenti su iPhone”

E li è ovvio che faccio annulla! Non ci tengo a perdere tutto…come faccio? Ho controllato all’interno della cartella backup del mio pc e ce ne sono due, ma nonostante ciò quando lo sincronizzo normalmente su iTunes non mi da nessun problema… solo quando cerco di aggiornarlo! Ho già cercato su internet e di questo errore -43 non vi è traccia … HELP ME :o
Grazie anticipatamente.

Hai il jb?

Non sono lo stesso di prima, ma sì: consigli?

bhè, intanto devi ripristinare e non aggiornare

ciao
anche io ho lo stesso problema… come lo risolviamo. help me.

No no, non ho il JB!! Come si fa?

Ok ho risolto da sola… Son dovuta andare in forum americani per trovare persone con il mio stesso problema, lo dico così per chi si ritroverà col mio stesso problema potrà avere la soluzione:
E’ molto semplice, dovete fare il backup dell’iphone prima di tutto, una volta terminato procedete con l’aggiornamento; quando vi dice “Se continui perderai tutti i contenuti presenti su iPhone” cliccate su continua! Vi resetterà l’iPhone ma automaticamente come finirà l’aggiornamento, effettuerà il ripristino dall’ultimo backup… Sicuramente è una procedura più lunga di un qualsiasi aggiornamento visto che elimina e rimette tutto però funziona! Ora ho il mio bell’iPhone aggiornato con tutto i dati che avevo prima!

Spero di esser stata di aiuto ^^

grazie è andato tutto bene. Il procedimento è un pò lungo ma non importa. ciao e grazieeeeee beppe