problema con aggiornamento a 5.0.1

Ho un Iphone 4 (IOS 5) e non riesco ad aggiornare a 5.0.1 perchè appena scaricato il sw mi dice che ci sono problemi di connessione e e mi dà timeout di connessione, lo ha fatto 5 volte di seguito e la connessione internet c’era, bella stabile. come posso fare?

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione ?

no, in effetti… può essere questo? provo ad aggiornare iTunes,grazie

Si,prego

niente da fare: ho aggiornato iTunes ma l’ aggiornamento a 5.0.1 non si scarica: va avanti fino alla fine e poi da timeout di connessione… altre idee?
ho un pc con windows xp come s.o.
Grazie in anticipo

ti conviene scaricare manualmente il fw da qui
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

metti l iphone in dfu Tutorial: come mettere l
e quando itunes rileva il dispositivo in modalità di recupero premi shift dalla tastiera del pc e ripristina da itunes…selezioni il fw e vedi come va :slight_smile:

Prova a scaricarlo da qui: Apple rilascia iOS 5.0.1 per tutti gli utenti – link diretti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Una volta finito vai su iTunes, premi contemporaneamente il tasto shift sulla tastiera e la scritta “Aggiorna” su iTunes, seleziona il firmware e attendi che il dispositivo venga aggiornato :wink:

Klara credo debba aggiornare, non ripristinare :smiley: :wink:

O ripristina o aggiorna…sempre al 5.0.1 va a finire :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con la differenza che se ripristina perde i dati… comunque era solo una precisazione, nulla piu :slight_smile:

Anche questo è vero ma il backup lo puo recuperare…comunque alla fine è un po’ la stessa cosa :slight_smile: io personalmente preferisco ripristinare per fare una cosa più pulita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui trovi tutto su iOS 5.0.1

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Grande LucaReferee, aggiornamento eseguito, grazie