Problema con aggiornamento 4.0.1

Ho aggiornato il mio 3GS a 4.0.1, ma durante l’aggiornamento mi si è bloccato. Quando è ripartito non mi si visualizzano le applicazioni raggruppate nelle schede per categoria. Come faccio a raggruppare le applicazioni?

forse con un backup di itunes potrebbe rimettertele sul telefono..a me una volta mi capitò e me le rimise in automatico

aiutoo!!! ormai le ho provate tutte…credo!
tentato di aggiornare iphone 3gs 4.0 a 4.0.01..fallita l’update…forse colpa di win7 64bit…tentato di ripristinare fallito
tentato il ripristino su un pc con xp fallito, tentato di mettere un firmware manualmente fallito…che faccio?

Mmm mesà che la colpa è di win! :slight_smile:

Hai provato in DFU mode?

DFU - IPhoneItalia Wiki

si provato e ci va in DFU poi al momento del ripristino mi dice errore 13…uffa

L’errore 13 è colpa del pc e non del telefono, hai 2 soluzioni:

1. prova da un pc diverso

2. potrebbe essere un problema di porta USB, usi un hub o USB diretta??? Prova Anche a cambiare porta…

Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalkl

Fallo con un pc diverso…a me dopo vari tentativi e’ bastato cambiare pc…

già cambiato 2 pc…il mio win 7 64 bit e un xp…

io da 7 a vista…poi e’ andato…incredibile!

Bisogna prima fare l’aggiornamento di I tunes, poi riavviare il PC e solo dopo questi passaggi procedere con il download della versione 4.0.1.
Dovrebbe andare così, anche a me la prima volta, senza fare questi passaggi, ha dato operazione fallita poi è andato tutto liscio.

ce l’ho fatta!!

per eseguire ripristino di iphone dovevo avere itunes 9.2…peccato che sul pc con xp dove ho provato avevo una 9.0 che non riuscivo ad aggiornare perchè al momento buono diceva che itunes + quicktime non aveva una forma digitale valida e cosi anche cercando di installare direttamente la 9.2 scaricata da apple…(questo su qualsiasi pc a disposizioni in ufficio xp, vista, 7…:frowning:
motivo? ho trovato su un forum americano che dipende da alcunirouter !!!

Soluzione: preso un portatile, attaccato ad una chiavetta UMTS scaricato itunes e installato, collegato iphone già pronta con firmware da forzare, sn0wbreeze per rigenerare l’iboot e altro…e invece si è scaricato il fw e se l’è installato!
ripristinato tutto correttamente compreso il calendario con gli ultimi app.ti che non avevo ancora salvato (:o :frowning: )

beh grazie cmq dei suggerimenti

Bravissima! :slight_smile:

Io ho installato itunes 9.2 sul 2° pc utilizzato e tutto si e’ risolto…
p.s. mi dava lo stesso errore…13…