Salve avrei un problemino, ho associato la mia poste pay al mio account itunes ed anche a quello della mia ragazza l’associazione è andata a buon fine infatti abbiamo effettuato entrambi un acquisto ma poi oggi la mia ragazza ha provato ad acquistare un applicazione (tra l’altro gratuita) e gli è apparso un messaggio di errore che gli diceva di fornire i suoi dati di pagamento, ho controllato e i dati sono ok solo che risulta l’applicazione che ha acquistato l’altra volta in debito! Ma quella acquistata da me risulta pagata, eppure l’abbiamo aquistata nello stesso giorno!
Ho verificato il saldo e risulta che ci sono 3 centesimi, ma non capisco come sia possibile visto che avevo un saldo di 6,76 euro! facendo i conti viene fuori che sono stati scalati 1,98 euro per l’associazione del mio account altri 1,98 euro per l’associazione dell’account della mia ragazza 0,79 euro per l’applicazione acquistata da me e sapendo che quella della mia ragazza è in debito ci sono altri 1,98 euro che si sono volatilizzati! cosa può essere successo? se metto altri soldi sulla postepay risolvo?
spero di essere stato chiaro