Problema con acquisti

Ciao a tutti, volevo comprare una App (numero a pagamento della settimana enigmistica) ma mi è comnparsa questa finestra di avviso “non sei abilitato a fare acquisti. Controlla nelle tue impostazioni di sistema”. Premetto che ho l’account su itunes e itunes store con addebito su Carta di Credito, e ho già scaricato app a pagamento quando avevo il 4, a qualcuno è mia successo? Potete aiutarmi? Grazie mille

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie della precisazione, spero che adesso sia più chiaro

vai su impostazioni/itunes store appstore…esegui il logout e nuovamente il login…vedi un po

niente, non funziona ugualmente e purtroppo da itunes, anche da mac, non si può acquistare

controlla il tuo profilo id apple…magari hai modificato qualcosa o devi ricompilare qualcosa…

se è tutto in regola,devi contattare l’ assistenza itunes

credo che farò così perchè risulta tutto a posto. Grazie ancora

di niente :wink: