problema con account

Salve a tutti ho appena acquistato l’iphone
ho un quesito da porre credo di avere problemi con il mio account di posta elettronica uso fastweb con tutti i dispositivi (piattaforma Windows) che ho avuto sono riuscito a configurare correttamente l’account ora doppo aver immesso tutti i parametri compare il messaggio impossibile senza SSL continuare? io pigio si ma dopo un pò compare nuovamente sto benedetto messaggio
Sbaglio qualcosa???
Grazie per l’aiuto
Giancarlo

la posta in uscita è impostata con SSL?

Scusa non lo so

prova a disabilitare il protocollo SSL.
quando imposti un accont iphone prova (chissà perche?) a fare una connessione ssl. se ti appare la schermata clicca su no.
dovresti poter risolvere, a meno che fastweb non usi tale protocollo.

Ho avuto Fastweb come gestore telefonico e mi sembra di ricordare che per l’account si debba usare l’SSL!

Problema risolto l’iphone per default utilizza ssl cosa che non usa fastweb cosi la prima volta che ho impostato il mio account è stato visualizzato il messaggio di errore ed io mi sono arreso ora dopo quattro messaggi del tipo “Impossibile connettersi utilizzando SSL Vuoi provare a configurare l’account senza SSL?” con risposta SI è andato tutto a buon fine
spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per l’aiuto
ora funziona tutto
una ultima cosa nel server di entrata non si deve mettere l’account completo ma solo il nome utente senza @fastwebnet.it
Ma sono sicuro che lo sapevate
Giancarlo