Problema con account ita e usa

Ho un problema al quanto insolito. Tempo fa mi sono fatto un account usa per poter usare i codici redeem e fin qui nulla di strano.

Di recente, sul telefono, tutte le app che si vogliono aggiornare me le fa aggiornare solo usando l’account USA anche se le ho comprate con l’account ITA ed ovviamente non così facendo non me le aggiorna. (questo mi accade con tutte le app, non con qualcuna in particolare)
Tra l’altro ho provato più volte a mettere come account su app store quello italiano(facendo logout-login), ma quando vado per aggiornare un app mi chiede sempre la pass di quello usa nonostante sia loggato nello store ita.

C’è un qualche modo per estirpare l’account usa dal telefono ed usare solo ed esclusivamente quello ita ??

L’ultima volta che hai sincronizzato l’iPhone avevi selezionato lo Store italiano sul PC? Per quanto ne so sul telefono rimane impostato quello dell’ultima sincro.

Si, ho provato giusto ora per sicurezza ed ho messo l’account ita su itunes, sincronizzato ma niente… gli aggiornamenti di qualsiasi app li vuole fare sempre con l’account usa mentre l’installazione delle nuove app usa quello ita Oo

Io ho avuto un problema del genere, solo che dovevo ripristinare per l’aggiornamento firmware e non me ne sono preoccupato, dopo il ripristino è tornato tutto normale.
Molto probabilmente sono delle impostazioni sul telefono, di più non saprei.

Io ho lo stesso identico problema !

Immaginavo che così il problema sparisse, però il ripristino lo vorrei evitare per non dover riconfigurare tutte le cose di cydia.
Comunque grazie mille per la conferma ^^