Problema con accelerometro iphone 4

salve a tutti, ho 1 problema con il mio iphone 4 (acquistato 1 settimana fa):
non mi funziona l’ accelerometro, o meglio, va in blocco con le applicazioni (ho provato con sky burger e hungry shark)…però se da safari o da facebook ruoto il telefono lo schermo si mette in orizzontale, e dall’ ipod scuotendo il telefono mi cambia la canzone…quindi in assistenza mi hanno detto che l’ accelerometro funziona perfettamente ed è solo 1 problema software…che mi suggerite d fare!? :confused1:

Beh con alcune app è normale che si blocchi, anche a me succede… Ti scarichi labyrinth LE, così vedi subito se funziona

hai ragione ho scaricato labyrint e tutto apposto…grazie! :smiley:

accelerometro impazzito

Salve ragazzi!

Anche io ho un iphone 4 da una settimana! Non l’ho praticamente neanche usato ancora perchè è già stato in assistenza (grrr!!).

Il mio non gira automaticamente lo schermo se ruotato nei messaggi ma lo fa a caso senza che io lo giri e non si rimette a posto se non quando lo decide lui!

Poi compilando i messaggi mi esce in continuazione il messaggio “annulla inserimento” o “nulla da annullare” come se stessi scuotendo il telefono per annullare l’inserimento (mentre è immobile su una superficie)!! Non so come fare! non voglio rimandarlo in assistenza! Non ho neanche imparato ancora bene ad usarlo!

Qualcuno mi sa dire qualcosa?