Problema compatibilità tra itunes Leopard e iphone5s

Mi riscuso ma sono nuova del forum e probabilmente non sono brava a dare i titoli… e purtroppo dopo ieri non ho avuto più occasione di riconnettermi al forum.

Ciao,

come dicevo sono al mio terzo iphone … varie vicissitundini e non l’ho ancora pagato diciamo …

comunque l’iphone è nuovo ma il mac è sempre lo stesso … un ebook del 2009 con utlimo aggiornamento possibile
leopard … di conseguenza anche la versione itunes non e delle più aggiornate…
considerato che il mio mac ancora sta piuttosto bene e che non ho molto capitale da investire in un nuovo modello.

Cosa posso fare per caricare la musica del mio itunes sul mio iphone???

grazie mille

ciao, qual’è il problema che riscontri? sei sicura che non sia possibile aggiornare itunes? onestamente non mi risulta che una vecchia versione di itunes possa impedire la sincronizzazione

in questo momento non sono collegata con il mio mac, ma in pratica dice che devo aggiornare la versione di itunes (cosa che non posso piu fare avendo un modello di mac troppo datato) per poter sincronizzare
il mio iphone …

Problema compatibilità tra itunes Leopard e iphone5s

Ciao :slight_smile: credo che sia installabile manualmente scaricandolo dal sito e non come aggiornamento automatico

Una volta installato iTunes 10.6.3 procedi con la verifica automatica di ulteriori aggiornamenti. A quel punto dovresti essere a posto! Fai sapere se risolvi :slight_smile:

Ciao,
Io sapevo che anche se la versione di iTunes è un po vecchiotta, rimane comunque possibile sincronizzare il proprio iPhone ed inserire file multimediali e non con iTunes.:slight_smile:
Magari potresti avere qualche problema in più nel caso in cui si trattasse di ripristino. :wink:

grazie ragazzi provo appena sono a casa, ma il problema avendo come sistema operativo ancora una delle prima versioni di leopard (:S)
credo non mi faccia proprio installare il nuovo itunes.

per quanto riguarda i file multimediali … come li inserisco senza itunes?
potrei eventualmente caricare anche della musica?

Beh iTunes è ovviamente il programma più completo per eseguire tutte le funzioni da te richieste.
in alternativa potresti provare con “iFunBox” :slight_smile:

Ciao, per caso hai partizioni windows sul mac? perché se così fosse potresti risolvere facilmente per le foto (e magari anche per iTunes aggiornato)

Se non riesci ad installare iTunes come ti ho scritto sopra… Un metodo veloce per scambiare file e foto è quello di usare dropbox :slight_smile:

No … e non credo che il mio povero ibook reggerebbe …
proverò invece ifunbox

Invece quella di Aakuss potrebbe essere un’ottima idea… Magari provando a partizionare il pc inserendo windows 7 :slight_smile:
Magari potresti fare questa prova se vuoi :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk