Problema compatibilità dopo Aggiornamento iTunes 12

Ben trovati a tutti.

Scrivo perchè ho da poco “commesso il grave errore” di aggiornare itunes all’ultima versione (12.1.2.27) e da quando l’ho fatto non mi funzionano più nè Tongbu Assistant, nè i Tools, nè iFunBox che usavo al posto di itunes perchè molto più utili.
Ho provato a disinstallare itunes 12 e a ripristinare alcune versioni precedenti che avevo ma l’installazione non va MAI a buon fine.

Come posso fare?

GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO :wink:

Problema COMPATIBILITA’ dopo Aggiornamento I TUNES 12

Ifunbox e programmi simili sono stati bloccati con l’aggiornamento ad iOS 8.3, i dati indicati sul profilo sono aggiornati ?
Da come scrivi il problema sembra sia dovuto ad iOS e non ad iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ho dimenticato a specificare che io ho un iphone 4s con Ios 7.1.2.

Mi sono guardato bene dal fare l’aggiornamento a ios 8… XD

Prova a disinstallare iTunes,ma stavolta insieme a tutte le sue dipendenze (Apple Mobile Device,Apple Software Update,Supporto applicazioni Apple,Bonjour) e installa una versione precedente;)

Lo farò, ti ringrazio :slight_smile:
…ma per disinstallare tutte le varie dipendenze dal pc con W7 come devo fare ?

Segui le istruzioni di questa pagina del supporto Apple:)
https://support.apple.com/it-it/HT1923

Proverò e ti farò sapere, GRAZIE :wink:

Di niente;)

Ciao, ho fatto ciò che indicato nella guida e almeno i vari programmi come Tongbu, ecc funzionano ma se provo ad aprire Itunes 11.1.1.11 mi da questo avviso:

“Il file iTunes Library.itl” non può essere letto perchè è stato creato con una versione di iTunes più recente.

E ovviamente non si apre affatto, quindi itunes non mi funziona.
Come potrei fare?

Magari prova a cercare sul web una versione più recente del file,o guide apposite che trattano proprio questo problema…ce ne sono parecchie;)

Ok cercherò qualcosa… grazie :slight_smile:

Figurati:)

Va bene, ti ringrazio ancora :slight_smile:

Mi avevi gia ringraziato:)
Il messaggio che hai quotato é lo stesso dell’altra volta;)