Problema compatibilità 100 exits e 100 floors

Salve, è il mio primo post spero di non aver sbagliato sezione :D, comunque ho un Iphone 3G JB con fw 4.2.1, una settimana e mezzo fa ho scaricato 100 exits e 100 floors e le ho installate sull’iphone senza nessun problema e funzionavano. Sincronizzando con itunes, circa una settimana fa, mi ha tolto entrambi i giochi e ora praticamente ho scoperto che non sono piu compatibili con questo iphone! Il tutto è strano perchè non ci sono stati aggiornamenti che risalgono a meno di due settimane fa! Sull’appstore dice chiaramente che è compatibile con il fw 3.0 o successivi! Qualcuno può aiutarmi?

Da dove li hai scaricati? :slight_smile:

Inizialmente li avevo scaricati direttamente da iTunes e funzionavano, poi con la sincronizzazione li ha cancellati automaticamente dopo averci giocato per un paio di giorni senza nessun problema! Dopo ho provato direttamente dall’appstore dell’iphone e da li mi usciva l’avviso che diceva che le app non erano compatibili con questo tipo di iphone! Ma fino a prima funzionavano senza nessun problema! E ho anche provato a contattare il supporto di entrambe le applicazioni, ma nessuna delle due risponde!

Ho capito che praticamente è un problema di autorizzazioni, perchè ieri ho ripristinato il mio iphone e durante la sincronizzazione ha prima messo entrambi i giochi, dopo un paio d’ore con un altra sincronizzazione ha rimosso i due giochi ‘‘perchè itunes non ha le autorizzazioni per installarle’’, in quanto il mio pc è autorizzato e ogni volta durante la sincronizzazione di quei due giochi mi chiede la password per l’autorizzazione e dopo aver premuto ok, questo avviso ricompare di nuovo! Qualcuno ha qualche idea?

Up