problema come sincronizzare i contatti su facebook!

allora ragazzi innnanzi tutto auguroni di nuovo a tutti e spero stiate passando delle belle feste…!!allora ho un problema davvero grave:

possiedo un iphone 4 con firmware 4.2.1 e ho i contatti scaricati tramite exhange con gmail. (i contatti sono solo li su gmail e non sopiati su iphone tramite itunes).

ora,ho scaricato myphone+ la miglior app per sincronizzare i contatti a quanto pare,impostato tutto e messo miniatura e qualità alta. allora i lproblema è che una volta sincronizzato tutto vado in rubrica guardo le foto e sono perfette risoluzione stupenda e se chiamo si visualizzano a tutto schermo…aspetto 10 minuti e succede che come per magia si ridimensionano con bande nere ai lati e sgranano di brutto e se provo a chiamare le vedo solo in alto a destra e non a schermo intero.

chi mi aiuta?!??! non so più dove sbattere la testa.mi piacerebbe un sacco poter chiamare con l’immagine bella risoluta.

questo interessa pure a me…che ho la stessa identica situazione

nel senso che dopo aver sincronizzato te le cambia?!??!io ho notato che se dopo che ho sincronizzato tolgo la rete dati allora rimangono se la lascio e entro in rubrica si mette a scaricare qualcosa e cambia le immagini,stosclerando,voi che dite?!?cavolo è una cosa importante e comodissima aver le foto sincronizzate quando chiamano o chiamo! dopo che scarica non so cosa e cambia le foto l’immagine a schermo intero perfetta sincronizzata prima con myphone viene irrimediabilmente sostituita da quella della home/loockscreen e la miniatura contatto compare con le bande nere e bella sgranata!!:(:crying:

aiuto dai ragazzi una soluzione ci deve essere per forza!!:frowning:

Proprio nessuno??!:frowning:

a me proprio anche se faccio sincronizza sull’applicazione del telefono non me le carica nel telefono.
Non capisco il motivo.

scusa io non ho capito proprio cosa cerchi? che significa sincronizzare i contatti da facebook? di cosa parli? cioe se vuoi le foto su un contatto nella rubrica del telefono la carichi, che centra facebook?

ma guarda, hanno detto che sincronizzando i contatti da facebook aggiunge le foto nella rubrica del telefono, non ho capito però come potrebbe fare.

ragazzi allora:

se nella rubrica avete salvato i nomi e cognomi che sono uguali a quelli su facebbook e usate l’applicazione: myphone+ allora lui in automatico collega l’account a facebook e scarica le foto e le associa ai contatti(l’immagine profilo) ora quello che vorrei capire,è come mai dopo aver sincronizzato tutto perfettamente e le miniature in alto a destra sono perfette e l’immagine profilo quando chiamano è perfetta e a tutto schermo,dopo poco viene eliminata e la miniatura sgrana e ottiene delle bande nere,non riesco davvero a capire,mi sta tirando scemo!!:frowning:

ho risoltoooooo!!! per chi interessa:

allora,al posto di sincronizzare la rubrica con gmail o in generale con exange,fate una cosa,andate nelle impostazioni mail,togliete la sincronizzazione dei contatti con l’account con la quale lo fate, poi da internet andate ad esempio su gmail e espostate tutto su vcard,una volta scaricato aggiungete tutto alla rubrica di windows e fate il sincro tramite itunes a windows contacts, e poi usate myphone+ per sincronizzare con facebook così facendo le foto risultano perfette e a tutto schermo e anche le miniature,sono contentissimo.
spero di far cosa gradita con questa miniguida se non vi trovate,ignorate la parte relativa ai nokia ovviamente l’importante è aver il file vcard da importare in windows. tra l’altro se poi sul cell modificate il contatto in automatico alla sincro viene sistemato anche su windows e viceversa!!:slight_smile:

Come importare la rubrica dal tuo Nokia a iPhone 3G!! : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!