Problema: Come ridurre la memoria "altro" su iphone 3gs

Salve ragazzi, sono un nuovo utente di questo forum, anche se ho l’iphone 3gs da una vita… Premetto che non so se ho indovinato la categoria giusta per postare questa nuova discussione e se ho sbagliato chiedo di spostare e inserirla nella categoria giusta.

Detto ciò, ho un problema con la memoria “altro” del mio iphone e vorrei diminuirla, ho cancellato cronologia e cache ( o come si scrive ) ma niente da fare, e ho provato a seguire varie guide premendo il tasto cerca, ma tutti seguono con una versione di itunes vecchia e non riesco a capire i procedimenti giusti da fare… chiedo dunque di farmi capire dettagliatamente come fare per diminuirla e renderla non dico pari a 0 mb, ma vicino :smiley: Vi ringrazio in anticipo !

Ps. Non voglio rifare il ripristino, dato che l’ho fatto pochi mesi fa’…

Problema: Come ridurre la memoria “altro” su iphone 3gs

Ciao,
La memoria “altro” non può mai essere pari a 0…perché contiene il firmware e tutti i file di sistema…compreso il backup dati.

L’ unico modo per portarlo al minimo è un ripristino a nuovo senza backup dati.

Altrimenti si fa quel che si può con programmi per pc come “phoneclean”.

L’ argomento è davvero trattatissimo nel
Forum…conviene che fai una ricerca e ti agganci ad una delle discussioni disponibili a riguardo nel caso tu abbia altro da chiedere a riguardo :wink:

Qui chiuso per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk