Problema:Come faccio a sincronizzare la musica tramite itunes di un'altro pc?

Mi spiego meglio, ho il mio PC in assistenza e sto utilizzando quello di mia sorella, volevo mettere qualche canzone sul mio iphone4 e ho installato iTunes su questo PC, solo che quando stavo mettendo una canzone nella playlist non me la fa mettere, non mi da nessun messaggio di errore, non me la inserisce proprio. Che devo fare? Senza rischiare di cancellare tutti i contenuti multimediali ovviamente. Grazie

devi aggiungere il brano nella libreria musicale del pc, poi la sposti nella playlist che crei sempre sul pc e poi devi sincronizzare…ma così cancelli i contenuti che hai nell’ iphone.

C’è un modo per non perdere nulla? Non avendo il mio PC a disposizione non posso nemmeno salvare tutti i file in una chiavetta, così almeno quando tornava dall’assistenza non perdevo nulla, perchè quasi sicuramente mi avranno resettato tutto, e quindi dovrò rifare tutto da capo.

x la musica è un problema, motivi di pirateria, se sincronizzi con un pc diverso perdi la musica nell’ iphone per prendere l’ altra.

Prova a fare così:
collega l’iPhone al computer, lancia iTunes, clicca sul tuo dispositivo (iPhone di …), vai sul tab info (o riepilogo, adesso non ricordo bene) e attiva l’opzione “gestisci manualmente musica e video”.
In questo modo dovresti avere la possibilità di trasferire la musica sull’iPhone senza necessariamente doverlo sincronizzare con la libreria musica di iTunes che nel tuo caso è vuota.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dice che comunque verrà sostituito il contento del mio iphone con quello della libreria, anche se non ho niente dentro e se sincronizzo in questo modo mi ritroverò l’iphone vuoto.