problema collegamento iphone4s con itunes

Salve a tutti ragazzi vi chiedo aiuto perchè da poco sono in possesso di un iphone4s ma ho un piccolo problema con itunes… cerco di spiegarverlo al meglio :

  • allora premettendo che sto facendo queste prove con un aspire one,con win7 e ho itunes appena installato-
    quando collego il mio iphone, itunes lo riconosce, avvia il backup e sincronizzazione… tutto normale. in alto a destra quindi mi compare il “bottone” con il nomer del mio iphone, per accedere quindi ai contenuti e caratteristiche dell’apparecchio. bene, ci clicco su. mi si apre la classica schermata, ma purtroppo, TUTTI i tasti provo a cliccarli ma non mi apre niente: info, app, immagini… ci clicco su ma non apre niente, come se, appunto, cliccassero a vuoto. stessa cosa anche con il pulsante"fine"… come posso farE?
    ho pure disinstallato e reinstallato itunes ,pensando che il problema fosse quello… e invece nulla

grazie mille, allego uno screeshot della schermata per farvi capire bene di cosa parlo…

problema collegamento iphone4s con itunes

Ciao quella è la schermata di presentazione di iTunes. In basso deve esserci un tasto blu con scritto fine. Forse non lo vedi per via della dimensione della finestra. Prova a spostare la barra di Windows o a nasconderla…

ah si?.. aspetta ci provo !

niente nessun tasto celeste… l’immagine è prepsa da itunes mio, collegato con iphone…

problema collegamento iphone4s con itunes

occhio agli up :wink: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

problema collegamento iphone4s con itunes

Deve esserci…
Scaricati dei programmi tipo altdrag, e sposta la finestra… Nei pc tipo il tuo ti servirà spesso…

ok perfetto, grazie mille !

niente paga…anche con altdrag non risolvo nulla

p.s. spero non sia anche questo spam, dato che sto rispondendo citando i post…

è comunque un up, devi usare il multiquote per rispondere a più utenti…! :wink:

hai provato a spostarla e ad ingrandirla?
mi fai un’altro screen con la finestra spostata?

problema collegamento iphone4s con itunes

Come già detto da paga,utilizza il tasto multi quote o comunque la modifica al messaggio :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

risolto con accesso da un altro pc… :wink: non vedevo il tastino giu’ in basso con il netbook