Problema col Ripristino/Aggiornamento

Salve a tutti. Avrei un problema con il ripristino/aggiornamento ad IOS 6 con iTunes 11 su Windows 8 (originale). Avendo un Iphone 3GS IOS 5.1.1 Jailbroken Old Bootrom vorrei ripristinarlo/aggiornalo ad IOS 6 per poter effettuare il jailbreak unthered per IOS 6. Quando peró clicco il tasto “ripristina” su iTunes, (avendo selezionato il software IOS 6 con shift+ripristina) effettua l’estrazione del software, prepara l’iphone al ripristino ma poi esce un errore:“Iphone non è stato potuto ripristinare a causa di un errore sconosciuto (3914)”. Non è precisamente quello l’errore ma la sostanza non cambia.
Ho già provato selezionando il tasto “Aggiorna” da iTunes ma esce sempre lo stesso errore.
Anche se ripristino, totalmente, dal device non lo ripristina (dopo 1 ora rimane il cerchietto del caricamento che gira) e per riattivarlo devo premere il tasto Spleep (il tasto che si trova nella parte superiore dell’apparecchio) fino a che appare la Mela Apple e appare la schermata di blocco Iphone.
Mi sapreste aiutare?

Problema col Ripristino/Aggiornamento

Hai provato a mettere in DFU prima di ripristinare?

metti in dfu l iphone quando lo colleghi ad itunes (guida sulla mia firma)

riguardo il jb…solo se hai un 3gs old boot potrai avere l untethered

se hai altri problemi,agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma :wink:

chiudo