Problema col mio Iphone

Grazie lo stesso per le risposte!

Vorrà dire che utilizzerò le App che si appoggiano alla rete per trovare il percorso di navigazione…
Scusate l’OT … quali sono le migliori per voi?

Ce ne sono molte,prova a fare una ricerca in rete :wink:

Ma è possibile che non riesco a trovarne neanche uno che utilizzi solo la rete dati e faccia la funzione di un navigatore ???
( non come MAPPE che invece ti elenca dove girare che serve a poco se si sta guidando )
Vi prego nessuno ha un consiglio?

P.S. Se preferite sposto tutto nella sezione apposita!!! :slight_smile:

Lo stesso TomTom Italia funziona perfettamente in modalità 3G

Ma veramente? Non l’avrei mai detto che il TomTom potesse dato che sul mio Nokia 5800 si appoggiava bello bello sul GPS e non mi aveva mai chiesto la connessione dati…
Lo sto cercando subito…GRAZIE MILLE!!!
Poi proverò in giro se và…ma dici che mi conviene comunque tenere la Localizzazione Attiva o c’è un impostazione per fargli capire che voglio che si basi solo sulla connessione dati?

Basta che attivi la rete 3G e poi apri il TomTom,l’applicazione si baserà in automatico su quella.
Una curiosità ma da dove lo stai scaricando?

…penso non si possa dire qui…giusto? :slight_smile:

Lo hai preso da AppStore?

Diciamo che sto valutando se acquistarlo da AppStore…dato l’elevato costo… :wink:

Continua,continua tranquillamente a postare,fai con comodo :wink:

:blink: :confused1: … non sto capendo nulla … ma Quanti Billie ci stanno? :o

Solo uno,quello era un “giocherellone” che e’ durato poco :slight_smile:

Billie niente non riesco a farlo andare il TomTom…Ho fatto come mi hai detto tu ma impostata la destinazione rimane con la schermata della mappa in bianco e nero con la scritta in alto " In attesa di un segnale…"
Come posso fare?
Conosci un altra App che faccia da Navigatore Online?
Grazie Mille!

Ma l’hai comprato da App Store o no il TomTom?

Ma perchè cambia se è comprato o scaricato? Cmq no non l’ho comprato dall’App Store!
Ed è l’ultima versione (1.8).

[/QUOTE]

qui dici il contrario

Il TomTom può essere scaricato solo da AppStore perché e’ a pagamento.

Ok! Avete ragione lo so che non si scaricano le App…tanto a maggior ragione se non riesco a farla funzionare la disinstallo subito!
Ma per curiosità se regolarmente acquistata dall App Store esiste un modo per funzionare il Tomtom solo con la rete dati dato che il GPS mi ha abbandonato?
P.S. il localizzatore è acceso e aprendo l’applicazione compare la freccia viola in alto a destra.