Problema codice Whatsapp ... Raggiunto limite verifica sms..

Salve a tutti, sono balesteros
Mi è appena tornato l’iphone dalla garanzia e avendo utilizzato whatsapp nel frattempo da altri dispositivi … Ora che ho riattivato l’iphone
tento di verificare whatsapp e una volta inserite il numero mi appare questo messaggio: Hai raggiunto il limite di verifiche SMS. Dovrai aspettare 35 ore… Tocca “Chiamami” per tentare la verifica vocale.
Provo con il tasto “Chiamami” e dice: Spiacenti, la verifica vocale è fallita troppe volte. Contatta il supporto per assistenza…
Ho inviato un email all’assistenza whatsapp, ma ancora tutt’ora 0 risposte

sposto in “applicazioni appstore” visto che si tratta di un problema di un’app :wink:

buongiorno,
hai provato ad aspettare le 35 Ore?

No… la mia domanda era per sapere se c’era qualche alternativa alla lunga attesa delle 35 ore…

…con evidenza no…
Purtroppo (per fortuna, per la nostra sicurezza), ci sono delle regole da seguire per le attivazione sui vari dispositivi.

Prova a disintallarla, poi controlla tramite iTunes quanti dispositivi sono collegati al tuo account Apple. Potresti avere diversi iPhone inseriti e/o attivi con lo stesso numero…magari creano quelli il problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno e benvenuto sul forum…
perdonami, ma hai letto cosa chiede l’utente? :blink:
ciò che consigli è totalmente errato e non consono alla domanda… l’utente parla dell’attivazione di WA… non del download o sincronizzazione dell’app.

Per favore, compila il tuo profilo correttamente.

Successe anche a me tempo fa. A me non diceva neanche di aspettare ma solo che non fosse possibile attivarlo. Ho risolto contattando l’assistenza e mi hanno riattivato l’account.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 Mi Piace

Ciao,
anche a me è capitato, ho aspettato e tutto è tornato a funzionare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale l’assistenza

Buonasera anche a te.
Un saluto, come primo messaggio nella community, sarebbe stato gentile ed educato, come magari un “per favore”…

Molto semplicemente, quella di WhatsApp, ovvero Meta.

buongiorno sono ale ;io sto avendo questo problema consigli? a me non esce scritto di aspettare quindi non so che fare. qualcuno mi può dare certezza che anche se non sta scritto di aspettare , io aspetto e funziona ?

Buongiorno,
Ti ricolleghi ad un topic e ad un utente del lontanissimo 2015…
Comunque si. Devi attendere il tempo dichiarato dall’app d a quel punto sarà possibile eseguire la verifica di attivazione.