Problema codice di sblocco (2)

Ho aperto questa discussione e non ho avuto il tempo di controbbattere probabilmente perchè non ho spiegato a sufficienza la situazione. http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/135355-come-trovare-l-codice-sblocco.html#post1031100
Ti ringrazio x la risposta e ti volevo dire che ho tentato di utilizzare icloud ma il mio iphone non ha la sceda sim inserita e non riesco a capire perchè non riesce a connettersi al wi fi di casa mia. Utilizzando quindi icloud dal pc non riesco a disattivare trova il mio iphone perchè non trova il dispositivo.
Scusa se riapro una discussione ma non so come spiegarmi.
Grazie per l’aiuto

Ciao,scusami perché non puoi inserire la SIM?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk pro

Ciao grazie dell’interesse . No non è che non posso inserire la sim , ma l’ho portato tempo fa in assistenza e ho messo la sim in un altro telefono. Adesso l’iphone non funziona che vantaggi avrei a mettere la scheda?

No aspetta mi sto impicciando,forse io,oppure te

Allora il 5c ha problemi,lo devi ripristinare però non lo puoi fare perché non disattivi il trova iphone…giusto?
N.B nel caso che tu non riesca in ciò(disattivare il trova iphone),l’unico lato negativo sarebbe dover inserire l’id apple a quale il dispositivo è legato
Nulla di trascendentale

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk pro

ahahahah nono aspetta ::wink: il problema è questo "Non ricordo il codice blocco. Non posso procedere andando a ripristinarlo perchè non posso disattivare trova il mio iphone perchè non riescoo appunto ad accedere alle impostazioni. Ho il jailbreak e quindi non posso neanche inviarlo alla apple. Cosa mi invento? Sono afflitto… Ho speso 270 euro per aggiustarlo e non ricordo il codice e non posso usarlo.
Per favore aiutatemi grazie " penso si capisca… ho linkato la pagina in cui l’ho scritto all’inizio
(ho un iphone 5)

Problema codice di sblocco (2)

Sul modello è colpa mia :sweat_smile:

Io comunque ripeto,tu adesso,l’unico modo che hai per recuperalo è metterlo in
DFU e inserire nel momento dell’attivazione l’id apple
Nulla di più
Non ci sono altri modi,il trova iphone,serve solo come protezione ulteriore
Ma se conosci l’id palle legato al telefono non c’è problema,lo inserisci e riparte

ho seguito la guida che è inserita sul sito della apple(riguardande il ripristino in dfu) ma durante il processo di ripristino/aggiornamento ad un certo punto il dispositivo si accende perchè richiede il backup e non lo posso fare perchè non ho il codice inserito . Il telefono si riaccende e resta come prima… Cosa devo inventarmi :,(

Devi mettere in DFU(guida nella mia firma)
Altrimenti sentire apple e pagare
Non ci sono altre strade :wink:

Più di così non si può fare.
È risaputo che un dispositivo in quelle condizioni, può ESCLUSIVAMENTE passare per l’assistenza.