Problema codice di blocco e ripristino

Buonasera, come da oggetto , ho dimenticato il codice di blocco del dispositivo e, dopo vari tentativi, il cell é disabilitato.
Ho quindi effettuato la procedura di ripristino in modalitá Dfu tramite iTunes. All’inizio tutto sembra funzionare, clicco su ripristina, accetto le condizioni e parte l’aggiornamento. Tuttavia, dopo qualche mb di download, mi riappare il messaggio “iTunes nn ha potuto collegarsi ad iphone perché é protetto con un codice.Prima di usare iphone con iTunes devi inserire il codice”.
Ho provato diverse volte ma mi da sempre lo stesso errore…
Premetto che ho effettuato la procedura senza sim inserita, ma nn credo sia necessario…oppure si!?!:crying:

Ho paura che quel codice ti serva. Strano dimenticarlo comunque , lo hai scelto tu :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

L’ha inserito la mia ragazza quel maledetto giorno che decisi di darle il mio iphone…Poi nn l’ha usato perché preferiva usare android.Ieri me l’ha richiesto, lo abbiamo acceso e ci ha chiesto il codice…dopo vari tentativi il cell adesso é disabilitato…Paradossalmente, sembra che ora si é ricordata il codice ma nn abbiamo la possibilitá di inserirlo xkè sono finiti i tentativi…Dimmi che c’è una soluzione:crying:

Esclusivamente chiamando Apple.
Non hai altre vie d’uscita.

E’ una sorta di SICUREZZA del dispositivo contro il furto.

Che ios ha il dispositivo?

ios 7…Apple mi ha chiesto di aprire una pratica da 35 euro…vorrei evitare…mi hanno detto di spulciare sul sito apple/supporto tra le domande frequenti…ma é tutto in inglese

Purtroppo non puoi fare altro…deve essere apple a sistemare il tutto…da solo non è possibile

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

le FAQ del supporto apple o della community non servono a nulla, fidati. sei in una strada a fondo cieco, mi spiace.

Rimosso

Beh se fosse così semplice risolvere la tua situazione, credo che allora qualunque ladro possa utilizzare gli iPhone rubati…non credi? Meglio che apple abbia il pieno controllo a mio parere…

Rimosso

Come truffaldino?che ragionamento è scusa? Il tel te lo sei bloccato da solo con una funzione che è proprio contro i furti e ti lamenti se devi sborsare qualcosa per sbloccarlo? :blink:
inoltre è inutile che continui ad illuderti con quello che trovi su internet, che come noto è piena di roba falsa.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Rimosso

Sul web se ne dicono di cavolate…

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Trovato?

Topic chiuso per istigazione All’ illegalità