Problema co homescreen setting

Oggi ho provato ad installare il tweak da cydia e dopo installazione ho provato a mettere io setting della posta sulla homepage. Appena lo facevo partire pero si riavviava ed entrava in safe mode. Ho provato con il wifi ed uguale. Al terzo safe l ho tolto per paura di danni maggiori . Usavo anche l iconica in alto a destra per le icone sulla homepage. Disinstallandolo poi no lo ha fatto in modo completo e ho dovuto farlo 2 volte. A voi è capitato? Dato che l’ho pagato cosa mi consigliate? Ha delle incompatibilità co infinityboard, barrel o simili?

Io l’ho installato e va a meraviglia,mai andato in safe o altro,ci ho messo l’icona del wifi e funzia benissimo :slight_smile: con barrel non ha alcuna incompatibilità,probabilmente c’è qualche altro tweak che manda l’iPhone in safe mode…che tweaks hai?

Andrea710

anche a me manda l’iPhone in safe mode se cerco di entrare nelle impostazioni della posta, per gli altri settaggi non mi ha dato problemi.
Ho inviato un tweat allo sviluppatore, mi sembra in gamba quindi mi aspetto un aggiornamento a breve

Si ho provato a scrivere allo sviluppatore ma ancora nulla. I twwet che ho sono
Action menu
Attivato
Barrel
Call deleteri
Camera lockinfo
Deepend
Full screen safari
Lockalert
Lockinfo
Popup blocker
Sbrotator
Scrolling board
Winterboard
sbsetting

Comunque lo fa per la posta, ma se poi si incastra non va nemmeno con gli altri. Per il wifi sembra quasi fatto apposta ma per quello è meglio sbsetting. Con altri ho dubbi

Da quale repo hai scaricato i tuoi tweak?

Chissà perché a questa domanda non si risponde mai! XD

Andrea710

Infatti…
Si disconnettono e la discussione rimane abbandonata.

Infatti…ma sai com’è,lanciano il sasso e si mettono le mani dietro la schiena appena sgarrano

Andrea710

Non ho risposto solo perché lavoravo! Non so se capi a anche a voi. :wink:
Ho tutte le applicazioni acquistate regolarmente da cydia con tanto di fattura e ne vado fiero! Ho scritto allo sviluppatore il quale è disposto anche a tornarmi i soldi, ma preferirebbe che funzionasse e mi ha chiesto info per cercare do risolvere.

Malelingue !!!
Invece di aiutar cercate i foruncoli sui cammelli;)

Io ho solo domandato,sai,capita spessissimo che dopo aver aiutato un utente quest’ultimo si sia rivelato un “piratello”
Proprio per questo motivo adesso, prima di aiutare qualcuno a risolvere qualche problema con qualche app o tweak,ne chiedo la loro provenienza.

Adduco la stessa ragione di billie,e chiedo scusa per aver pensato male :frowning:

Andrea710
from Tapatalk

Tranquilli, comunque ho appena risposto a Elias e spero mi risponda a brave. Magari ne a un aggiornamento. Ma voi lo avete provato bene con diversi pulsanti sulla home

Io ho messo il wifi,e funziona benissimo,nessuna incompatibilità :S

Andrea710
from Tapatalk

Il wifi è quello che fanno tutti e ha solo uno swift e in genere va. Prova a mettere la posta e vai in un sotto menu per attivare per esempio i calendari di un account. A me li si schianta

Io so messo il Bluetooth ed anche quello funziona.

Prova a mettere le impostazioni della posta e entra poi nella modifica di una casella . A me così si riavvia

concordo con entrambi…a me mamma saurik mica mi ha ridato i soldi sapete? non mi ha mai risposto alla mail, ha lasciato scadere la richiesta di rimborso su paypal e siccome mi sono rotto non l’ho trasformato in contestazione…invece se non sbagli mi pare di aver letto che apple dovrebbe ridare indietro i soldi…(o ridarà se passa qualche decreto i EU…)
cmq sia posso confermare che comprare le app o i tweak che servono realmente, non le “bimbominchiate”, si rivela sempre positivo…