problema cn quickpwn

ciao
ho un problema a far girare quickpwn su win…
allora…
accendo itunes 8.0.1, vede l’iphone,
apro quickpwn seguendo la procedura trovata su Quickpwn Windows | iPhone News, Help and Guides (caricando nella sua cartella il file del fw 2.1)
ma quando gli dico di vedere 'iphone mi da errore…
perchè?

Usa la nostra guida! La trovi cercando in home…

si … l’ho già seguita…
ma nn arriva al punto 7 …
quando clicco sulla freccia blu all’inizio x far riconoscere l’iphone mi da errore…
bho…

sos…plis

ma tu usi l’emultore sotto mac os ? forse per qst motivo secondo me non ti gira in maniera corretta.

Quickpwn a me invece non mi si apre direttamente…ho il framework installato correttamente eppure quando apro l’exe appare la clessidra di caricamento che dopo un pò però scompare e non appare nessuna gui :frowning:

che posso fare?

che sistema operativo usi’

Windows Xp Pro con tutto il set di framework installati…

nel frattempo chiedo un’altra cosa OT se è possibile:

Perchè non mi fa spostare la musica presa altrove o anche stesso nella libreria di itunes nella libreria di iphone…c’è qualche settaggio da fare?

se hai il sincro su itunes in automatico impostato su itunes no lo puoi fare, ma per spostarli manualmente basta selezionare quando hai il tel collegato sposta brani manualmente, adesso non ricordo di preciso la parola esatta. Cosa intendi per musica settata altrove?

ok sono riuscito a farlo grazie :slight_smile:
provo a mettere quickpwn su un altro pc e vedere se funziona sennò non so che fare :frowning:

Scusa se ti chiedo un altra cosa ma…il bluetooth non mi funge resta grigio e non si ativa.

Se può servire non ho nessun iphone vodafone pack attivato perchè non mi interessa connettermi con UMTS.

in che senso non ti funge, il bt dell’iphone serve solo per gli auricolari vivavoce in quanto al momento è bloccato. Occhi perchè se ti colleghi anche per vedere il meteo ti ciuccia parecchio credito.

ah è ancora bloccato ho capito grazie :slight_smile:

quindi lo posso anche disattivare perchè così non mi serve a niente :slight_smile:

certo che lo puoi fare.

ok scusate per l’OT in questo topic:

Comunque ho provato il quickpwn su un altro pc e sembra funzionare sto procedendo all jailbreaking dell’Iphone :slight_smile:

speriamo bene…

Scusate la niubbaggine ma avrei un’altra domanda…

Come cancello delle icone che ho aggiunto dalla home???ovviamente le icone non sono quelle principali.

quali icone intendi scusa?

dal poof di bossprefs le puoi nascondere