problema clippy.....serio

ciao a tutti, dall’ultimo aggiornamento di clippy ho notato dei problemi: praticamente ora ogni qualvolta vado a selezionare un nome, un oggetto e cose simili (per esempio anche un tema in winterboard) mi parte clippy con copia, incolla, etc… anche sulla lista dei contatti e la storia delle chiamate!!! come devo fare??

a votle capita anche ame, credo niente…bisogna attendere un aggiornamento

si anche a me…

confermo…

Non vorrei sbagliare, ma credo sia perchè tutti noi (e qui la mia supposizione) abbiamo attivo Intelliscreen, almeno fa così sul mio soltanto se quel programma è attivo, altrimenti va a meraviglia

io intelliscreen non l’ho mai nemmeno installato sull’iPhone…è proprio un difetto dell’applicazione, cioè non si integra a dovere con la funzione dello scrolling ecc

meglio hclipboard :smiley:
sopratutto dopo lo scempio fatto da fabiano quando si è messo a tradurre l’app

IO HO NOTATO una cosa strana… se fai una foto, la mandi via mail con il metodo tradizionale, non programmi per mandare + foto insieme, e nel destinatario della mail vai sulla rubrica e selezioni un contatto, crasha su Home. Disinstallando Clippy tutta l’operazione avviene senza problemi… preferisco hclipboard…

azz :confused: e quand’è che arriverà il new firmware? (sempre se non ho sentito cavolate in giro…)…
thanks per l’aiuto :slight_smile: