Problema clic tastiera

Intanto salve a tutti sono Antonio :slight_smile:

Da 2 mesi ho un iphone 3gs da 16 gb e sono molto fiero di questo telefono ^^,
ieri però ho riscontrato un problema. Il clic della tastiera di punto in bianco , si sente più basso del solito anche se il volume è al massimo, tutto il resto funziona e si sente benissimo solo ed esclusivamente il clic della tastiera si sente basso.
Ne ho avuto la conferma anche da: Impostazioni/suoni/clic della tastiera dove attivando e disattivando l’esempio del clic è più forte di quello che poi vado a sentire mentre digito sms o link ecc…
Avete avuto casi del genere? avete soluzioni?

Grazie comunque a chi leggerà :slight_smile:

Ps: niente Jail

Hai installato il 3.1?

Si sabato sera, non ci ho fatto caso subito…oggi pomeriggio ho notato con piu attenzione il suono basso

Potevi anche notare con piu attenzione che sul blog, www.iphoneitalia.com , c’è un bell’articolo sul 3.1 dove viene detto che “il suono di sistema del click tastiera” è stato notevolmente abbassato. Prima sembrava di giocare col tappo dei succhi di frutta!!!

Azz… e pure ho cercato :D:D

Grazie mille comunque, personalmente lo preferivo stile succo di frutta ma vabbè :):slight_smile:

C’è da dire che in certe occasioni (luogo chiuso) quel suono era troppo forte… anche con volume abbassato…

Non ho ancora testato… ma il suono basso mi pare una idea positiva…

Certo… avrei preferito notivelomente il feedback vibrante…
(mi fa così strano averlo nell’ lg tribe e non nell’iphone… ma vabbè)

L’ ideale sarebbe avere la possibilità di abilitare/disabilitare tale suono e magari poterne regolare il volume visto che ogni uno ha esigenze diverse…
Con il 3.1 hanno abbassato, d’autorità) il volume dei tasti … e se io fossi mezzo sordo ?
.-)

Si quello sarebbe proprio perfetto, chissà se non ci stupiranno…
Comunque di solito in luoghi chiusi con un “clic” mettevo il silenzioso e via…:smiley:

Ora ho un dubbio XD…mi sa che prenoto dall’otorino:blink:

cmq io devo dire che stasera ho sentito il volume di un altro iphone 3GS aggiornato al 3.1 che ha un volume dei tasti decisamente piu alto del mio potrei dire addirittura normale come era il mio prima dell’aggiornamento. come mai? allora non ha riguardato tutti?

non credo che il volume dei tasti sia diverso da telefono a telefono

A me dà pure fastidio… Comunque se hai ancora dubbi vai da un rivenditore e fagli vedere, poi decidi!

Beh se vai in impostazioni, suoni puoi disabilitare il click della tastiera

si potrebbe anche fare come ha detto matteo…io ad esempio ho tolto tutti i fastidiosi click :slight_smile:

:wink:

È molto fastidio, soprattutto se scrivi molti messaggi.
L’ho tolto anch’io!

anche a me nn è durato neanche fino alla fine del primo messaggio :slight_smile: comunque dovrebbero avere tutti lo stesso volume… sicuro avesse lo stesso firmware e magari nn il 3.1.2?

e però è cosi anche io lo trovo molto strano!

hai provato a fare un ripristino delle impostazioni ?

no niente sempre lo stesso!

bhe arrivato a qst punto se gi’ hai fatto il ripristino senza riprendere backup ecc allora ti conviene di telefonare direttamente all’assistenza