Problema chiamate

salve ho un problemino(anzi problemone) da un pò quando chiamo con l’iPhone il suono non c’è, ma chi è dall’altra parte sente;
ora anche quando ricevo non si sente nulla, in più il problema non è nello speaker infatti anche il vivavoce non va, e l’auricolare, in passato funzionante e anche ora collegato bene non emette suoni ma sempre dall’altra parte(l’altro telefono in chiamata) si sente ciò che è detto nell’auricolare;
vi è successo? cosa posso fare? se lo devo ripristinare come faccio a evitare di perdere le immagini e i dati di applicazioni(per esempio i salvataggi dei giochi)?
please help me:crying:

l’iphone esegue un backup ogni volta colleghi l’iphone. Per cui fai un ripirstino e dopo riprendi l’ultima backup

avrei a questo proposito un paio di domande:confused1:
primo facendo ripartire l’iphone dal backup i dati delle applicazioni le immagini e i contatti rimarranno invariati?(ci sono nel backup questi dati?)
secondo ma dopo il ripristino non c’è il rischio che venga effettuato un backup dell’iphone ripristinato e quello normale sia cancellato?
P.S.:ma dove è il backup dell’iphone nella cartella del dico rigido (Disco locale (C:)) e posso copiarlo e metterlo in un dispositivo esterno?

il backup non so dirti di preciso perche non ho windows, cmq dovrebeb essere in documenti/musica/itunes

quando ripristini e poi colelghi la prima volta l’iphone itunes ti chiede se vuoi riprendere l’ultimo backup oppure no

quindi vai tranzuillo

titolo generico e sezione errata

la prossima volta fai più attenzione per favore

grazie, chiudo