Problema chiamate...

Ciao a tutti,spero di aver aperto questa discussione nella sezione giusta,il mio problema con il mio iphone 3g versione software 2.1 e che a volte quando ricevo telefonate a volte mi cade la linea schermo nero,in standby…anche se la ricezione e ottima,volevo chiedere se sono l unico ad avere questo problema,perchè seno porto il mio iphone in assistenza così me lo cambiano!Già successo all inizio proprio quando l ho acquistato solo che si era spento del tutto sempre ricevendo una chiamata,questo x fortuna non succede più,spero di esser stato chiaro,e se qualcuno gentilmente può esprimere un opinione sul da farsi.Ringrazio in anticipo!

a me non è mai capitato se non quando c’era poco campo… se il problema persiste anche dopo un ripristino portalo in assistenza.

anche a me mai successo nulla del genere…se hai campo e ti cade la linea forse ha poca linea la persona con l’altro cellulare…

non penso che l altro aveva poco campo anche perché mi chiamava dal suo ufficio,mi succede ogni tanto questo problema,io aspetterei al limite l uscita di un nuovo software,x vedere se succede ancora,e dopodiché se si effettua ancora questo problema,lo porto in assistenza,non sapete come funziona la sostituzione x caso?!?se ti danno subìto uno nuovo o bisogna aspettare?comunque anche un altro problema ogni tanto mi crasha Safari,però penso sia un bug questo!chiedo scusa se sono così ansioso,ma sono in pensiero x il mio iphone!grazie della pazienza!