problema chiamate in entrata

Ciao a tutti…sono nuova del forum,perciò mi scuso in anticipo per gli errori che potrei commettere…:crying:
Vi contatto per un problema nuovo che si è verificato solo oggi con il mio Iphone 4 nero 16 GB…in pratica ho ricevuto una telefonata,l’ho sentito squillare…faccio per rispondere,ma mi rendo conto che non vibra e che lo schermo è nero,perciò non ho potuto rispondere…schiacciando poi il tasto home,il dispositivo ha reagito normalmente,dandomi la chiamata persa.:confused1:
Ho aggiornato da pochi giorni alla versione 5.0.2,perciò volevo sapere se può essere un problema di software o di hardware(in questo caso mi scoccerebbe davvero doverlo portare in assistenza). :cursing:
Un altro "problema"che ho avuto 10 gg fa riguarda lo slide per sbloccare la tastiera,che in pratica non reagiva e dovevo schiacciare il tasto sleep 2 volte…
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi :smiley:

Ciao lelisa… Scusami l’appunto ma non hai potuto aggiornare alla versione 5.0.2 visto che solo oggi è uscita la beta 2 della 5.1 e la 5.0.2 è stata saltata! Semmai hai aggiornato alla 5.0.1

Secondo me sono entrambi problemi software e si risolvono semplicemente con un ripristino. Non ci metterei la mano sul fuoco ma penso sia così

Sisi intendevo la 5.0.1,non sono un drago da aggiornare a versioni che ancora non sono uscite per i comuni mortali XD
Ti ringrazio dell’attenzione…spero di risolvere con un ripristino…anche perchè poi non so cm si fa a distinguere tra problemi sw o hw…so che l’hw riguarda(credo)le parti esterne,ma mi hanno detto che se fosse l’hw avrebbe avuto problemi gravi,ad esempio di spegnimento improvviso,ecc…
Grazie mille cmq =)

Riguardo al problema dello slide, ma hai una pellicola sullo schermo?

L’avevo,ma l’ho tolta…cmq cliccavo 2 volte il tasto sleep(senza pulire lo schermo)e andava di nuovo…adesso ho ripristinato l’iphone cm nuovo,la schermata nel menù si apre in modo meno scattoso di prima…il punto è che me lo avevano ripristinato da nuovo alla apple…andava perfettamente…salvo dopo un pò che ha fatto quello scherzo del touch.E’ cm se si stancasse di funzionare bene dopo un pò e cominciasse a perdere colpi…=(