ragazzi da ieri ho ricevuto finalmente il mio primo iphone 4 da 16 giga (V.F. 4.2.1) sbloccato e registrato su itunes… ora praticamente ho cambiato sim e sto salvando i miei contatti sulla nuova microsim il problema xò è che se uno dei contatti salvati mi chiama mi compare la scritta “numero sconosciuto” e non mi fa visualizzare nemmeno il numero!!! xò al contrario se io chiamo il contatto “A” non ci sono problemi… ho provato ad inserire il +39 ma nulla… qualcuno mi aiuta ho pensato che il problema potrebbe essere la sim dato che era una sim inutilizzata da una vita e non ha attivati nemmeno gli sms… vi prego aiutatemi!!! :cursing::cursing: attendo vostre risposte…
Un altra domanda facoltativa quando ho registrato il mio id apple ho dovuto obbligatoriamente mettere il metodo di pagamento ho provato in tutti i modi a cercare di non inserirlo ma niente ne sapete qualcosa?? :S
Allora su apple store, nel tuo id puoi tranquillamente selezionare nessun metodo di pagamento. Per l’altro problema ti consiglio di provare con un’altra sim se ti da lo stesso problema…se la risposta sarà si io opterei per un ripristino e poi vedo le cose come vanno