problema chiamata in attesa

Ciao a tutti!
Da un po’ di tempo ho un problema con le chiamate in attesa: praticamente, quando sono in conversazione e ricevo un’altra chiamata, pur tappando per la a video per la commutazione verso la nuova telefonata con reativa “attesa” della prima, il dispositivo non risponde e rimane in linea sulla prima telefonata!
Qualcuno sa come sia possibile porre rimedio al problema?
Grazieeeeeeee!!!

prova a fare un ripristino delle impostazioni

tu parli delle impostazioni di rete operatore? Ora provo, ma non credo funzioni in quanto il messaggio di chiamata in attesa compare; se fosse un problema di impostazioni di rete, chi mi chiama dovrebbe trovare la linea occupata, no?
Potrebbe avere qualcosa a che fare con l’auricolare BT che utilizzo?
Grazie cmq!!!

mmm si forse è l’auricolare che da il problema, per saperlo prova senza e vedi se va…

comunque intendevo questo:
impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

Non avevo capito cosa intendevi. Ma … ,perdonami, cosa comporta il “ripristina”? Mi azzera anche le impostazioni degli account di posta elettronica? o cos’altro?

Cmq ho provato anche senza auricolare e nisba!!!

sostanzialmente riporta tutte le impostazioni ai settaggi predefiniti, ora non mi ricordo se anche gli account email…

… non vorrei proprio mettermi a reimpostare tutti gli account …
provo!

bha forse non li cancella…però magari risolvi senza dover fare il ripristino totale in DFU

Ho provato a fare “ripristina impostazioni di rete”, ma il problema persiste!!!

infatti io ti ho consigliato il ripristina impostazioni non ripristina impostazioni di rete…che il secondo non risolveva lo immaginavo…