Problema ! chi può aiutarmi??

Salve a tutti.Avrei bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo …
Allora io ho un iphone 4s che mi hanno regalato … un mio amico me lo ha jaibrekkato… io non aspettando l’uscita di ios 6 volevo mettere siri in italiano ( e penso sia stata quella la causa dei “problemi” che ha il mio iphone)*****… adesso in pratica mi è uscito voice control anzichè siri … a parte quello ad esempio le pagine di internet mi si chiudono sole… allora ho provato in questi giorni a fare il ripristino ma mi esce l’errore 3914…
ho trovato questa soluzione … aggiorno a ios6 e poi ritorno a ios5 … ho visto che c’è anche la guida su qst forum( Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 – Guida - iPhone Italia Blog) mi chiede di salvare gli shsh i certificati … per farlo ho scaricato il pacchetto da cydia che mi chiede il modello dell’iphone e il firmweare … ma non esce ne iphone 4s ( bensi solo iphone 3 3gs 4 ) e come firmware escono tipo delle robe 4.3.4 o 50.b1 … quale devo digitare ?? sto facendo la cosa giusta… non so davvero a chi chiedere … spero mi possiate aiutare… sono nuova grazie in anticipo =)

titolo generico
porting di siri (pratica illegale, vietata nel forum)

Chiudo