Problema Chat Facebook

Salve ragazzi, premetto che sono possessore di un iPhone 4S. Non ho trovato questo tipo di problema in nessun altra discussione in questo forum, ma se dovesse già esserci una soluzione chiedo scusa in anticipo. Come da titolo riscontro un problema con la chat di Facebook: l’applicazione funziona correttamente e anche la chat, ovvero riesco a vedere chi c’è online senza problemi ma sono gli altri a non vedere me in linea nonostante la chat aperta.
Qual’è il motivo? Grazie.

L’app di facebook è purtroppo piena di bug! Prova a disinstallare e reinstallare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scarica l’app ufficiale Facebook messenger dovrebbe aggirare il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena fatto, proverò se il problema è risolto.

AGG: Anche dopo averlo reinstallato il problema persiste.

Scaricata anche questa applicazione, stesso problema.

Fammi sapere poi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cancella tutte e due le app… e reinstalla completamente.

Già fatto ma stesso identico problema. Le ho cancellate direttamente dall’iPhone (Impostazioni->Generali->Utilizzo->Facebook->Elimina App), devo fare in qualche altro modo?

Come ti
Dicevo ci sono molti bug. Prova a cancellarle anche sa iTunes e reinstallarle ex novo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ho installato il Trova amici ma come funziona ? c’è una guida per capire come si fa per cercare altri amici ? cosa mi occorre l’e-mail dei miei amici ?

Cosa c’entra qui? :slight_smile:
Comunque devi aggiungere le email dei tuoi amici e attivare i servizi di localizzazione, tu e loro, per funzionare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non andare Offtopic

Disinstallate e reinstallate, ma non c’è verso che le altre persone mi vedano online.

Se vuoi un’applicazione alternativa che ti consente di utilizzare chat di facebook piuttosto che msn e ICQ utilizza l’applicazione “meebo”. E’ comoda e sei sempre online anche quando l’applicazione è chiusa. Se poi vuoi disconnetterti, basta che clicci su “sign off” dell’applicazione e nessuno ti vede più in linea.

Credo che purtroppo sia l’unica soluzione, utilizzo un’altra applicazione compatibile con Facebook e nel frattempo aspetto un aggiornamento dell’applicazione principale.

Credo sia un problema dell’app perchè io ho impostato offline… poi però quando entro nella chat dell’iphone mi fa vedere le persone online però loro mi vedono comunque offline… e nella chat del cellulare non c’è possibilità di mettere offline o online…

Si esatto è proprio quello il problema, quindi in poche parole tocca tenersi l’applicazione in questo modo sperando in un futuro aggiornamento.