Problema chat facebook: non visualizzo un contatto anche se è online

Buongiorno a tutti,
ho un fastidioso problema con la chat di facebook nell’app per iphone, vi spiego:
nella chat facebook per iphone non riesco a visualizzare il contatto di mia sorella, nonostante lei sia online; lei invece mi visualizza correttamente e mi può scrivere e solo a quel punto riesco a visualizzarla, anche se accanto al suo nome non c’è ne il pallino verde (on line) ne quello grigio (offline); se esco dalla chat e rientro non la trovo più. Se invece esco da facebook per iphone ed entro in quello del pc questo problema non si presenta e la visualizzo correttamente online. Tutto ciò accade solo col contatto di mia sorella.
A cosa può essere dovuto il problema e come posso fare per risolverlo?
Grazie in anticipo per le risp

sarà sicuramente un problema di facebook…

anche io ho lo stesso problema, e non riesco a capire cosa sia…e poi solo con un contatto!
ho disinstallato e reinstallato…ma niente…
tu hai risolto??

vi prego aiutateci…

fin quando è tua sorella che problema c’è? asd

cmq oltre a questo di problema (capitato già a mio cugino), c’è quello che si cancellano le conversazioni (per me è molto più odioso :v )

il bug dovrebbe essere corretto con nuovi aggiornamenti…non è la prima volta che capita.

A me questo succede con la mia ragazza molto più fastidioso!

idem stesso problema ,su 100 contatti che vedo on line dal pc se accedo con facebook dal iphone ne vedo on line si e no 20.non sono mai riuscito a capire il perche,ho risolto utilizzando il programma ebuddy pro.

La mia ragazza usa Firefox che dipenda da questo devo fare un esperimento :slight_smile:

anch io ho questo problema…e sta cominciando a darmi fastidio…spero che la cosa possa essere risolta :slight_smile: