problema certificati posta

Ciao a tutti, questo stramaledetto IOS 12 mi crea problemi con la configurazione della posta aziendale in quanto non riconosce i certificati, anche dopo averli istallati e abilitati, durante l’attivazione mi dice che non sono autorizzati. Non so più cosa altro fare, qualcuno sa darmi indicazioni?
ho provato anche a fare un downgrade del IOS alla vers 11 ma non mi fa fare questa scelta, solo rimanere nelle versione del 12,
grazie

Buongiorno,
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.
Modificare il titolo dal primo post agendo sul tasto MODIFICA ed inserendo un titolo specifico e consono al regolamento.
In caso di difficoltà nel processo di modifica, inserire un post qui sotto con il titolo scelto. Procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic verrà chiuso

[QUOTE=1979jd;n1978921]Buongiorno,
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.
Modificare il titolo dal primo post agendo sul tasto MODIFICA ed inserendo un titolo specifico e consono al regolamento.
In caso di difficoltà nel processo di modifica, inserire un post qui sotto con il titolo scelto. Procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic verrà chiuso[/QUOTE]

non riesco a modificarlo, visto che avete così tanta volgia di scrivere, lascio a voi decidere il titolo che più vi aggrada

Beh, non credo che il sarcasmo sia una corretta risposta ad una richiesta di moderazione da parte di un Admin.
Mettiamola così, io ho voglia di scrivere ma le regole, che ti piaccia o no, le devi rispettare tu.

Qui chiudo, cosa che avrei dovuto fare prima senza perdere tempo a concederti tempo eeee… si dai, utenza ammonita per comportamento scorretto :wink:

ciao eh :slight_smile: