Problema centro notifiche

Da quando ho aggiornato a ios 6.1.3 mi capita abbastanza spesso che quando vado a cancellare le notifiche dal centro notifiche l’iphone 5 mi si riavvia da solo!
( non so se può essere utile ma il riavvio normale del device è molto più lento di quello che si avvia da solo, è più veloce anche del respring )
Premetto che ho già provato il ripristino.
Grazie dell’aiuto.

struzzi il tuo titolo è troppo generico, dovresti modificarlo come da regolamento rendendolo più specifico. percorso modifica/mod. avanzata/ titolo. grazie :wink:

Adesso puo andare ? :slight_smile:

Sì ok. :slight_smile:
Hai provato un ripristino in DFU senza riprendere il backup, giusto per provare con il telefono “pulito” se il problema continua a manifestarsi?

Si ho provato una volta riprendendo il backup e la seconda senza riprenderlo, ma il problema è rimasto.

Davvero strano se lo fa ancora dopo un ripristino come hai scritto, non mi viene in mente nulla… aspettiamo altri suggerimenti, mi dispiace.

Mi è venuto in mente che questo problema mi succede soprattutto quando ci sono molte notifiche ad esempio 3-4 del calendario un paio iphoneitalia poi mailbox e alcuni giochi.

Ecco, potrebbe essere qualche app che non si è installata correttamente e causa questo problema. Puoi provare ad eliminare le app di cui hai qualche dubbio e vedere se il problema scompare. Escluderei problemi del calendario, elimina magari qualche gioco, poi prova ad attendere le notifiche dell’app di iphoneitalia e vedi cosa succede.
In questi casi si deve andare un pò a tentativi…:slight_smile:

OK! Adesso provo
Grazie per l’interessamento :slight_smile:

Figurati, fai sapere! :slight_smile:

Ho risolto erano gli inviti di facebook.
Grazie di tutto :slight_smile:
Chiudete pure

Perfetto, come spesso capita dipende sempre da una app o dal suo setup. Bene che hai risolto.
Chiudo :slight_smile: