Problema Centro notifiche e Twitter

Salve a tutti!
Ho aggiornato a iOS5 il mio iPhone 3GS, e ho installato Twitter e fatto il login dal menu impostazioni dell’iPhone.

Ho provato a smanettare tramite Impostazioni->Notifiche->Twitter con le vare opzioni, ma le notifiche push non i vengono segnalate nel centro notifiche…

Premetto che ho attivato altre notifiche push di altre applicazioni e quelle mi vengono regolarmente segnalate.
Qualcuno saprebbe darmi un aiutino?

Grazie.
Gianluca

Vengono segnalati solo i tweet su cui sei menzionato

Devi andare nelle impostazioni all’interno dell’applicazione e attivare le notifiche per tutti i tweet.

Matteo, quello si riferisce all’app, ma nel centro notifiche vedi comunque solo i tweet in cui sei menzionato

Ho fatto come mi ha detto iMatteo ma non cambia nulla. Vi lascio qui di seguito gli screenshoot delle impostazioni del centro notifiche push e di twitter.

Grazie.
Gianluca

Ha ragione Stefan,ti verranno notificati solo i messaggi dove sei menzionato

Non credo ci sia soluzione. Come detto, vedi solo i tweet dove sei menzionato

Grazie a tutti per le risposte!
Gianluca

Scusa Billie, ho postato in contemporanea a te, comunque il succo è quello :wink:

:wink:

ma come hai raggiunto quella schermata dove ti dice menzione e risposte??
Grazie

Dalle impostazioni all’interno dell’app Twitter

Domanda: solo a me dopo aver lasciato un post esce scritto “x minuti fa via Twitter for iPhone” nonostante abbia usato l’iPad?

In effetti hai ragione. Allora non capisco come mai lo abbiano inserito nelle impostazioni dell’app. Mah

alla fine a cosa serve il centro notifiche?!!! Apple continua ad avere lacune che nn riuscirà mai a risolvere nn perchè nn ci riesca, ma perchè nn vuole continua ad essere un device incompleto e bloccato tutto per politiche incomprese, ricordiamo che nn si vive solo di app.

Questo e’ un tuo pensiero che rispetto ma non condivido.
Se e’ per questo non si vive solo di telefoni,televisori,computers e tante altre cose.
Se non ti piace la politica Apple passa ad Android.
Il mondo e’ bello perché vario :wink:

secondo me avete interpretato male le impostazioni, il “da chiunque” si riferisce a “chiunque” ci menzioni, anche se non lo stiamo seguendo, ma la menzione ci deve sempre essere. Non ha senso avere notifiche per tutti i tweet della nostra timeline, sarebbe una notifica continua, a quel punto tanto varrebbe tenere aperta l’applicazione

Sono d’accordo anche io con la tua risposta, ma bisogna essere obbiettivi nelle cose partiamo dal presupposto che io come sistema principale nn uso ne smart android nemmeno smart apple, per me sia uno che l’altro sono un secondo device, ma mi permetti che quando spendo 700€ avrei anche qualche pretesa? guardiamo le realtà intendiamoci nn voglio screditare nessuno ma è evidente che iPhone è un passo indietro, per il semplice fatto che ad oggi tutto ciò che tira fuori (parlo di IOS nn di apparato) le novità tipo siri e altre esistono già con altri S.O poi sappiamo bene che IOS è un sistema chiuso che nn permette a chi lo acquista di conoscere il proprio device,quello che voglio dire perchè un’azienda come Apple preferisce una politica che andando alla lunga e soprattutto in Italia continuerà a decadere? mi manda in bestia il fatto che Apple tecnologicamente è avanti e continua a rimanere indietro per scelta e a che proposito? che continua a prendere la gente in giro con pubblicità di novità assolute che poi all’uscita si scopre già utilizzate,secondo te è giusto? quì nn si tratta di pensarla o nn pensarla come Apple, ma bensì che compri qualcosa che dovrebbe essere il top. ma che poi in realtà nn l’ho è, e nn perchè l’ho dico io o perchè io la penso così ma perchè la realtà è questa, quello che ho scritto prima che mi rispondessi nn l’ho scritto per parlar male di iphone io ne ho 1 ma per far capire che alla fine Apple nn ha fatto nulla realmente per migliorare le esigenze degli utenti, che nn dimentichiamo che queste grandi aziende mangiano grazie a noi, ultima cosa senza televisori, computers, telefoni,ecc. nn potresti vivere saresti escluso dal mondo, quindi obbiettività innanzi tutto e sicuramente per una cavolata come le notifiche come hai detto tu( se nn ti piace passa ad android) sicuramente cambierò device sai a me le notifiche twitter mi danno tra le tante cose anche da mangiare…

cerco di essere sintetico:

-le cose tipo SIRI su altri dispositivi non esistono, evidentemente non sai di cosa parli e pensi che si stia parlando di in riconoscimento vocale “normale” che pronunciando una determinata parola preimpostata attiva una funzione. Beh non è così, è una tecnologia completamente diversa e molto più complessa.

-ti chiedi perché Apple persevera nella sua politica di creare un software perfettamente integrato(chiuso) al suo hardware, profetizzando che questo la porterà a perdere vendite.
Io sono ignorante, ma se guardo i risultati che questa politica ha creato, mi viene da pensare che “forse” hanno fatto bene a non seguire i tuoi suggerimenti.

-torniamo un attimo al tema del thread, nel notification center arrivano TUTTE le notifiche che le app o i servizi inviano, le notifiche “per ogni tweet” che appare sulla tua timeline non è previsto dalle app che gestiscono twitter(a mio parere è ovvio che sia così) non c’entra niente il centro notifiche dell’iphone, se qualcuno farà un’app che prevede l’invio di notifiche push per ogni tweet della tua timeline, queste notifiche verranno regolarmente visualizzate sull’iphone