Problema centro notifiche dopo crash iPhone 4s

Ciao a tutti, ho un problema col mio centro notifiche (iPhone 4s).
Dopo aver installato un tweak - Boover - (che, non so per quale motivo, ha fatto crashare il telefono a metà installazione) al raivvio ho notato che nel Centro Notifiche era tutto disattivato. Allora sono andato in impostazioni e ho ripristinato ciò che mi interessava ma… il telefono si presentava senza il riepilogo della sveglia dell’indomani e non funziona più il meteo. Ho pensato “che guaio” e allora ho ripristinato… tornato tutto ok, rifatto il Jailbreak, reinstallato i tweaks (anche Boover, senza problemi). Fin qui tutto ok… poi ieri ho deciso di provare “Message Customiser”… arrivato quasi a fine installazione il telefono è crashato nuovamente: esito? di nuovo l’assenza nel Centro Notifiche di sveglia/meteo. Cosa posso fare? Non posso ripristinare ogni volta (anche perchè l’ultimo backup l’ho fatto 2 settimane fa e perderei molte cose nuove che ho). Ho provato anche a disinstallare tutti i tweak, nulla… Ho ripristinato con un nuovo backup… ma mi ripristina anche il problema! Premetto che non ho tweaks “pirata” installati…
Ecco due screenshots per farvi capire il problema:

IMG_4779.jpgIMG_4780.jpg

Ciao,credo che a questo punto ci sia un contrasto tra tweak che mandano in tilt il sistema…

Prova ad evitare questo boover e vedi come va :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Niente, appena risolto in questa maniera…
Con questa piccola guida…

• Installare iFile
  • Nel Menù impostazioni attivare tutte le voci relative al Centro Notifiche
  • Aprire iFile e andare in mobile/Library/BulletinBoard
  • Rinominare il file SectionInfo.plist in SectionInfo.bak
  • Effettuare il Respring del dispositivo.
  • Andare di nuovo in mobile/Library/BulletinBoard e cancellare il file .bak da noi precedentemente creato.

Ora funziona tutto ^^

Ottimo :slight_smile: grazie delle info.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: