Problema cavo lightning

Salve ragazzi, da qualche giorno quando metto in carica il mio iphone 5 casualmente mi compare l’errore di “accessorio non riconosciuto” come se non fosse originale, cosa impossibile dato che uso e ho sempre usato il suo cavo originale nativo.
Ho attivato l’apple care + e a quanto lessi nel contratto il cavo e tutti gli accessori sono coperti da garanzia, ma provando a fare la richiesta di assistenza per il cavo quasi al termine della procedura mi dava un importo non consolidato da saldare che ammontava a circa 14€ @@
Avete qualche soluzione al mio problema? Vi risulta che apple copra o meno gli accessori considerando che ho la apple care protection plan?
Grazie in anticipo :S

chiama Apple al 800554533, la sostituzione è gratuita
ti spediscono a casa un cavo nuovo in 2 giorni, poi devi rispedire il tuo rotto entro 10 giorni, se non lo spedisci ti trattengono una cifra sulla carta di credito, cifra che ti hanno preventivamente bloccato, forse proprio quei 14€

Problema cavo lightning

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inserisci il fatto che il problema è legato alla garanzia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiudo per moderazione ignorata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk