Ciao a tutti,sono nuovo e felice di essermi iscritto qua, spero potrete aiutarmi. Ho un iphone 4s da 2 anni (solo) e ora è sorto un problema:Non si carica più.Mi spiego: il cavetto usb non fa più contatto col telefono e sono obbligato a “scocciare” il telefono a lcavetto perchè si crei il contatto.Non è un problema del cavo perchè ho provato anche con un altro cavo (tutti originali) e non funziona ugualmente. Il cavo dell’iphone funziona perfettamente sull’ipod,quindi è il telefono.
PS ho iniziato ad avere problemi da quando collego il cell all’auto, non so se possa centrare… Cosa fare??
Grazie a tutti
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
e che cosa dovrei scrivere?
Una piccola descrizione dettagliata del problema
Ciao guarda credo non ci sono probabilità che il tuo utilizzo in macchina del telefono abbia potuto pregiudicare utilizzo dello stesso…comunque se non hai già provato ad effettuare un ripristino in dfu fallo ma al 99% si tratta di un problema hardware risolvibile con la sostituzione del dock di carica del telefono!
Buona fortuna
Ciao
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
grazie, proverò per iniziare a ripristinarlo. quanto costerà la sostituzione del dock?
Comunque hai pure postato nella sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni
Sposto in “generale iPhone 4S” per favore fa più attenzione una prossima volta
grazie, e scusatemi tanto, ancora sono nuovo
sono ignorante in queste cose, come si fa un ripristino in dfu? si cancella qualcosa se lo faccio?
per il dfu trovi la guida nella mia firma, si cancella TUTTO
fine ot
Il titolo alla fine non è stato cambiato.
Chiudo per richiesta di moderazione ignorata