Problema casse o no??????

Ciao a tutti, ho notato che ascoltando la musica con l’ iphone senza cuffie, e quindi sentendo la musica dalle casse la cassa di sinistra ha un volume molto piu alto, infatti se la tappo con un dito, dalla cassa destra si sente poco ho niente!!! fa cosi anche con i giochi!!! avete anche voi questo difetto o è una cosa normale???

Io son che per giusto funziona solo la cassa sinistra e ke l’altra serve x l’autoparlante

L’iPhone ha solo una cassa (la sx)…l’altro è il microfono x quanto ne so io :rolleyes:

Esatto, solo la sx è una cassa, la dx il microfono

mi aggancio a questo topic per non aprirne uno nuovo visto che ho una domanda sull’audio da fare. Quando metto le cuffie date in dotazione insieme al telefono, e premo i tasti della tastiera, non sento il classico “ticchettio”, o meglio, lo sento ma invece di essere nitido, è quasi come un fruscio. Avete mai provato? anche a voi succede questa cosa? dopo aver usato la tastiera, ho provato a vedere un video da youtube e l’audio è perfetto, quindi non credo sia ne un problema di cuffie, ne un problema dell’uscita.

Ciao!!! si NON ti sbegli affatto anzi a me con l’andare del tempo è diventato un fruscio continuo ad intermittenza! CONSIGLIO VIVO: contatta la Apple 199120800:D

Grazie al cielo, mi sento sollevato!!! Grazie a tutti!!!

ti posso chiedere il perchè?? dici che è un problema del mio iphone e non un problema comune?? Ma anche l’audio degli mp3 o di altre fonti multimediali è andato degradandosi??

secondo è tutto un problema tra conflitto hardware e connettività fisica dell’iphone, for example: quando collegavo le cuffie all’inizio mi dava un fruscio ad intermittenza quando stavo nella schermata “Home”, quando aprivo le applicazioni, le aperture di queste corrispondeva ad un TIC oppure disturbi acustici. Addirittura la sett. scorsa prima che mi cambiassero l’iPhone (per distrurbi sopra elencati e + di light pixel :blink:) mi dava fastidi anche durante l’ascolto! Ti ripeto il mio parare vuoi sapere qual’è? Che hanno fatto alcune serie difettose con display e acustica difettosa, come i miei light pixel: all’inizio erano 2/3 con i giorni sn aumentati fino ad arrivare a 15/20. NON ANDARE NEL POSTO DOVE L’HAI COMPRATO perchè se ne fottono, chiama la apple;)

Boh, ora monitorizzo la situazione, in caso ti do retta e chiamo direttamente la apple, tanto per curiosità, visto che ci siamo, hai contattato la apple, spedito l’iphone, e dopo quanto te lo hanno mandato??

dai un’occhiata qui l’ho aperta io la discussione con temptistiche ecc
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-0-x/4221-light-pixel.html
sono stai di una velocità allucinante fidati di me! Fatelo sostituire!:stuck_out_tongue:

hai risolto?:confused1: