Problema Casse esterne i phone 4

Ciao,
sono nuovo di questo forum.
Vi spiego subito:
Ho una BMW con connettore originale BMW x ipod/iphone per ascoltare la musica della mia libreria direttantemente dall’autoradio e comandandola con i tasti del volante, quando usavo l’ipod o iphone3 non mi dava nessun problema, invece ora che usa un iphone4 sento solo dalla cassa destra.
voi direte che sarà un problema del connettore o dell’auto (lo immaginavo anch’io con tutte le mangagne che ho avuto con le BMW e questa è l’ultima!!!:mad::mad:), invece se lo collego tramite jack ad esempio il BOSE di casa mi da lo stesso problema.
Sapreste aiutarmi???
Sbaglio qualcosa io?
Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

grazie, e scusa del ritardo…

Ma tu intendi che con il jack delle cuffie a casa fa lo stesso scherzo che hai sulla macchina con cavo originale BMW ?

Si, allo stesso modo, sulla bmw ho il dock (si chiama cosi??? quello simile alla spina carica batteria).

e oggi provando con un’altro autoradio, con presa usb frontale, mi da lo stesso problema, sento sempre e solo cassa destra.

E allora forse è un problema di iphone.

Ma ufffaaaaa…

E se fosse, non c’ho mica voglia di mandarlo in assistenza, è possibile portarlo presso un ABC e ci danno un’occhiata?

Ma se usi gli auricolari fa lo stesso?

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye: