problema caricamento iPhone su iTunes

salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Allora da un po’ di tempo ho questo problema ogni volta che collego al pc (WIN 7) l’iPhone (5 no JB) ad iTunes questo si impalla sul caricamento e se vado su gestione attività mi dice che iTunes non risponde e resta impallato per sempre praticamente ho provato a lasciarlo stare ma niente, però io ho accesso all’iPhone cioè posso vedere le cartelle con le foto. Ho provato diverse cose ho aggiornato iTunes, ho aggiornato l’iPhone, ho provato con un altro iPhone e ho anche provato a disinstallare completamente iTunes e reinstallarlo ma ancora niente. L’ultimo tentativo è stato quello di provare su un altro pc ma niente sempre la stessa cosa. Non so più cosa fare ormai sono settimane che non riesco a collegare l’iPhone. Cosa posso fare per risolvere???Grazie in anticipo!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
problema non dice nulla

sisi si può anche chiudere ho visto meglio nel forum e ho trovato diverse cose che mi servono provo a seguire i consigli sulle altre discussioni e in caso se non risolvo creo una nuova.

:confused1:
chiudo come da richiesta