Problema caricamento infinito durante aggiornamento

Buongiorno a tutti,

spero sia la sezione giusta, ma in caso non la fosse chiedo cortesemente ai moderatori di spostare questa discussione nella sezione più consona.

Recentemente ho regalato un iphone 4s a mia madre, ieri mentre le stavo aggiornando le app sotto rete wifi tramite apple store, una di queste è whatsapp, ho notato che carica all’infinito senza mai scaricare nulla.

Ecco l’immagine : http://i.imgur.com/VHHq6ut.jpg

ho provato anche a scaricare in connessione dati ma non è servito a nulla.

Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Nessuno può aiutarmi?

Inviato da Marte

Dato che è un aggiornamento, hai provato semplicemente a cancellare ed installare di nuovo l’applicazione? lo fa solo con whatsapp?

ciao,
Potrebbe anche essere un problema momentaneo dei server di Apple.
La connessione del tuo ruter è funzionante?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Lo fa con tutte le applicazioni da aggiornare, ho provato a disinstallare e reinstallare un applicazione che non le serviva, e il risultato é lo stesso, carica ma non scarica nulla.

Inviato da Marte :red_circle:

Non penso sia un problema di server, ho riprovato oggi dopo due giorni e ho sempre lo stesso problema. Il router é perfettamente funzionante, non ho mai avuto problemi di scaricamento, a questo punto penso sia un problema del telefono.

Secondo voi se ripristino ai dati di fabbrica posso risolvere il problema?

Inviato da Marte :red_circle:

Secondo voi è fattibile come cosa??

Inviato da Marte :red_circle:

Avantarno, attento ai messaggi consecutivi (se noti il penultimo e terzultimo messaggio sono stati uniti da me), se devi aggiungere qualcosa, premi su modifica :wink:

Potrebbe essere anche un problema di software (alquanto fastidioso direi), casomai prova con un ripristino senza prendere il backup e vedi che succede :wink:

Alla fine dopo aver aggiornato le app tramite iTunes il problema si è risolto da solo. Adesso riesco ad aggiornare e scaricare senza problemi.

Grazie potete chiudere :grin:

Inviato da Marte :red_circle: