Problema caricamento foto su Facebook !

Salve, ho l’iPhone da un paio di mesi, ed ho installato l’applicazione per Facebook…la prima volta che ho provato a scattare una foto ed inviarla subito su Facebook tutto andò bene, ma adesso provo e riprovo e non mi fa fare il caricamento…che ne pensate ?
Dimenticavo, per la precisione, scatto una foto e la salvo nell’apposita sezione per poi ripescarla direttamente da Facebook con il comando carica…e subito dopo mi dice impossibile proseguire il caricamento ! :o

che operatore usi?! per caso la tre…in tal caso devi riavviare l’iphone perchè spesso si incanta la linea 3G e non ti permette il caricamento delle foto!!

Si infatti utilizzo una sim della 3 !
Quindi scatto la foto, la salvo, poi riavvio l’iPhone e carico la foto su facebook ?

si anche se non è normale però devi fare cosi!! o per lo meno quando tu provi a caricare la foto e vedi che non parte ti da errore spegni e accendi e poi va sicuro!!
purtroppo non capisco perchè con la sim 3 fa cosi io quando avevo tre mi è capitato poco per fortuna però ho un amico che praticamente ogni volta deve fare
questo procedimento…il che è molto stressante!!

Le prime volte andava tutto liscio, ora invece non va più…boh !
Grazie !