Problema caricamento foto Facebook

Upload

Sent from my iPhone using Tapatalk

non funziona l’upload neanche a me

scusate, disintallato fb, reinstallato, ora upload ok;
la versione comunque era la stessa scaricata nei giorni scorsi

buongiorno a tutti!!! sono Simona. Ho bisogno di un vostro aiuto su quanto citato sopra.

Quando ho visto il problema mi son letta il topic, ho disinstallato fb e reinstallato (in realtà l’ho anche scaricato di nuovo), tutto qs sia sul mio iphone che su quello di mio marito.
Ebbene, appena fatto per le foto ok.
Passa qualche giorno e il prob si ripresenta.
Disinstallo di nuovo fb sul mio iphone, scarico di nuovo l’applicativo e lo reinstallo.
Carico la prima foto ok.. dalla seconda già non funziona più…
avete di idea del motivo???
grazie a chi vorrà rispondermi!

nessuno???:confused1:

Visto che si parla di foto e facebook vi chiedo: Aprendo le foto nel profilo FB ho trovato 2 cartelle “caricamenti dal cellulare”. Prima ce n’era una sola. In una delle due ci sono tutte le foto che ho nel rullino dell’iphone. La questione è che non le ho mai caricate. Come e cosa può essere accaduto???

Avrai fatto qualche sincronizzazione con l’app..

Non mi risulta…

E’ l’app di facebook fatta con i piedi, secondo me rimane la foto in cache, memorizzata sul dispositivo
e non riesce più a fare l’upload, io ci ho rinunciato ed ho comprato iLoader che è una bomba!

grazie per l’info!! ma è quella che costa 1,59? come mai dice “per un tempo limitato” anche se a pagamento?

Ragazzi anche io ho questo problema! Cosa devo fare???

alla fine disinstallando e reinstallando l’app il problema si risolve temporaneamente (almeno nel mio caso)
è parecchio ormai che attendiamo un aggiornamento che non arriva :frowning: