Per caso qualcuno sta avendo problemi nel caricare foto su Facebook, io utilizzo iphone 4 e ultima versione della app.
Appena faccio tap su “carica”, immediatamente mi copare “il caricamento della foto non è riuscito. Puoi salvare la foto e provare a ricaricarla più tardi”
Salvandola e riprovando si ottiene lo stesso risultato.
non ho provato con le foto, ma con i video ho lo stesso problema
Allora sicuro lo avrai anke sulle foto!! Ma che roba è???
considerando la potenza economica di Facebook, l’applicazione per iPhone è quantomeno da migliorare, se poi aggiungiamo che non c’è ancora l’app ufficiale per iPad la situazione diventa ridicola/assurda
Quoto…ad esempio la chat è semi inutilizzabile, piena di problemi, bug ed errori… O almeno questa è la mia esperienza, poi non so.
Solo che le foto sono sempre riuscito a caricarle…fino ad oggi…
Mi aggiungo anch’io al problema foto, non apre nulla e rimane su schermata nera a parte alcune che non creano problemi
Per la chat meglio usare Nimbuzz
Aggiungo anche che al momento, oltre al problema di visualizzare le foto, non va nemmeno upload da iPhone verso facebook delle foto come accadeva benissimo sulla versione precedente
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
quoto,avevo aperto un altro topic in un altra sezione. non si possono caricare le foto su facebook, a me fa vedere l album a è scomparso il + del caricamento
Da anche a me questo problema… Quando si presenta non c’é soluzione se non disinstallare l’app e scaricarla ancora :-((((
Con l ultimo aggiornamento dell altro gg è stato risolto il bug dell upload di foto
ragazzi a me anche con l’aggiornamento 3.3.2 da lo stesso problema…vale a dire non mi carica le foto del rullino su facebook…ci riesco solamente attraverso ps express (senza modificarle) le salvo e le carico nell’album su fb di ps express…
Si, ci sono ancora alcuni bug sul discorso foto anche nel visualizzare le foto di altre pagine dove magari sono presenti molte foto
quindi bisogna aspettare il prossimo aggiornamento???non c’è altro da fare?
Io personalmente non ho alcun problema upload di foto proprio tranquillo.. Ogni tanto ho qualche problema con le notifiche ma quello é proprio facebook che fa pena
Idem con patate…Con la vecchia versione caricavo foto senza problemi adesso devo passare da altre app…
Tra l’altro…tanto tanto tempo fa’ avevo scaricato airme, un applicazione veramente ben fatta x caricare le foto fatte con l’iphone sui vari social network (in piu’ era possibile mettere dei tag relativi alla posizione, temperatura, vento, ecc…) questo, fino all’arrivo del firmware 4.0 funzionava, ora non funziona piu’…ufffff…
Modifica!! Ho disinstallato e riinstallato Facebook x iphone, ho provato a caricare una foto dal rullino delle foto e mi è stata caricata…Faro’ altre prove e vi diro’.
Che versione avete? Io 3.3.2
Che versione avete? Io 3.3.2
Si anche io…e mi da problemi nel caricare le foto…ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo…
come detto già da bix66 disinstallando e reinstallando l’app facebook, il problema nel caricamento delle foto non si presenta più…
a me funziona…
Ma caricamenti intendete upload o download?