problema caricamento cydia (iphone 3gs|4.1|limera1n)

ciao a tutti!
ho appena jbato il mio iphone 3gs 4.1 con limera1n, e ho installato cydia. :w00t:
quando apro cydia però, nella prima “scheda” (dove c’è scritto Cydia) prova a caricare la pagina per un paio di minuti e poi da un errore: “502 Bad Gateway”. e se faccio reload fa uguale…
ho provato a riaprire l’app, a riavviare l’iphone… ma niente!! :crying:

e poi: un mio amico ha l’iphone 3gs 4.0 jailbreakato con jailbreakme.com… il risultato finale è uguale giusto? mi ha fatto vedere che scrollando sull’orario, nel menu principale, esce un menu x usare wifi, bluetooth, ecc… come faccio a farlo anchio?? :cursing:

grazie mille a tuttiiiii :rolleyes:

ciao… il problema di cydia succede quasi a tutti… anche perche il jb e una versione beta…sicuramente al rilascio della versione ufficiale questo bug verra’ riparato…
per il fatto del menu’ a tendina che ha il tuo amico, quello e’ un programma che si puo’ scaricare da cydia, si dovrebbe chiamare sbsetting…

cydia da ieri sera ha dei problemi propri che non c’entrano nulla col jailbreak, probabilmente visto l’elevato numero di utenti che stanno eseguendo tali procedre ci saranno problemi di sovraccarico

si, ora si carica tutto normalmente! ma è normale che ci sia della pubblicità nelle schede dei temi, app, ecc?

la pubblicità è l’anima del commercio :smiley:

non è indispensabile assolutamente, cydia funziona benissimo anche senza…le repository vengono messe per recuperare dei tweek che sono inseriti sono li e non si trovano altrove, chi vuole quel tweek deve per forza installare la repository…quella che tu hai citato ho già letto da diversi utenti comunque che in questi giorni non funziona e da errori in cydia…

Okk grazie mille!! Ma ho un altro problema XD xke non mi installa i temi?? (ho scaricato la winterboard,e dal menu vedo tutti i temi ma di fatto mi applica solo quelli che pare a lui! Ho provato a mettere le mele al posto del simbolo del wifi o della batteria ma come se niente fosse…ha funzionato solo un’icona x il wifi su 5 o 6 che ho provato… Ho settato la witerboard anche col summerboard ma niente,e ho fatto anke l’ottimizazzione e ho disattivato il debug)

*** pirateria

Marco… La pirateria è un reato penale. Le app si pagano non ri rubano come fai tu. Qui i piratelli non sobo ben visti ne ammessi.

Utente bannato.

Nessuno mi risponde? **

Qualcuno per caso sa perchè dalla home di cydia sono spariti i riferimenti a tutti gli ecid salvati sul server di saurik?
E’ solo un mio problema o c’è qualche altro che ha riscontrato la stessa anomalia?

Comunque ragazzi vi ricordo che il jb è legale solo negli USA quindi, bene o male, siamo tutti piratelli e dovrebbero essere bannati tutti quelli che hanno JB me compreso… :stuck_out_tongue:

è normale, per ora i server di cydia sono pieni di richieste ed in versione beta per os4.1, quando smaltiranno un pò di lavoro riapparirà la magica scritta.

Caro Capitano… è evidente che scrivi senza sapere esattamente quello che vuoi dire…
dunque…
come detto centinaia di volte, il JB è una semplice violazione contrattuale e non è pirateria.
Spiegazione differenza tra violazione contrattuale e pirateria.
La violazione contrattuale, non prevede nessuna pena, in quanto si violano solo i termini di garanzia previsti da Apple (in questo caso) che obbliga l’utente a non modificare il sw presente sul dispositivol noi col jb lo modifichiamo e l’unica cosa che rischiamo è la perdita della garanzia.
La pirateria è REATO PENALE. L’installare applicazioni scaricate dalla rete o da programmi appositi, fa si che venga violata la legge sulla proprietà dell’applicazione. Sostanzialmente si RUBA una applicazione che andrebbe pagata dall’applestore.

Spero che ti sia abbastanza chiaro.

Ti ringrazio per l’appunto ma il mio era solo un modo per sdrammatizzare il tuo precedente post.

fine O.T.