Problema caricamento Avatar

Son vari giorni che provo senza venirne a capo:
Sarico un avatar 80x80 ma non si vede perchè le dimensioni diventano 1x1?

Qualcuno mi aiuta?

ciao leo

ho appena visto il tuo avatar. il problema è che è animato, quindi, in virtù delle nostre regole, non va bene. scegline uno ch sia statico :slight_smile:

OK
Avevo provato anche con un JPG ma mi sembra che il problema della dimensione resta.

no, non penso perchè io il file adll’admin lo vedo e si è caricato correttamente. prova con un jpeg che rispetti le regole di peso e dimensioni e vedrai che dovrebbe andare!

Ho riprovato ma non mi riesce cancellare l’immagine Gif.

Flaggo il tasto non usare avatar per cancellare la vecchia gif poi carico l’immagine jpg ma se ci clicco sopra con il destro mi da sempre l’immagine GIF.

Questo è il file che vorrei qualcuno mi puo aiutare?

ora provvedo io :wink:

l’ho impostato io stesso e non capisco proprio come mai non vada… :S
non vorrei fosse un qualche bug di vbulletin associato al tuo profilo…! o.O

:crying::crying::crying: Allora che devo fare?

vuoi provare, per curiosità, a crearti un secondo profilo? se funziona poi ti trasferisco i dati di questo su quello nuovo. ovviamente il nome utente non può essere uguale.

Lascia stare sono più affezionato a quasto nome utente che a qualsiasi avatar

Comunque per curiosita provo anche se poi continuo ad usare il vecchio @Leo@.

OK

Fatto nuovo account @@Leo@@,se imposto l’immagine leo.jpg come avatar non si vede comunque ma la cosa strana è che se clicco con il tasto dx del mouse sopra e faccio proprietà mi da l’immagine vecchia come nell’altro account leo.gif :cursing::cursing::cursing:

Non ci capisco più niente

sinceramente non so da cosa possa dipendere, sei il primo utente che segnala questo problema e non capisco da che cosa dipenda :S

Il mio solito cul* :crying::crying::crying:

nico io qualhe giorno fa ho caricato un nuovo avatar…nel mio PDC mi segnala quell’avatar,ma in alto a destra e nei post non mi fa vedere quello nuovo :S

secondo me perche sbagliate a inserire l’immagine, cioè la mettete in “immagine profilo” :rolleyes:

EDIT: scusate non avevo letto i primi post, fate come se non avessi scritto nulla!

Allora non sono l’unico che ha problemi con l’avatar.

Speriamo che Nico o chi per lui riescano a risolvere il problema

Leo tu il tuo avatar lo vedi nel pannello di controllo utente?

Lo vedo solo in “Modifica l’immagine del profilo” mentre in “Modifica l’avatar” vedo che mi prende l’immagine ma non si vede e se clicco con il tasto dx del mouse sopra e guardo le proprietà mi da la vecchia immagine (leo.gif) e non quella che ho appena caricato(leo.jpg)

è un bel mistero. domani provo a chidere al nostro nicola se sa a che cosa può essere dovuto!

Grazie 1000