Problema carica batterie

Ho comprato un iphone 3gs usato, funge bene tutto ok, però c’è un problema col carica batterie praticamente lo attacco e l’iphone comincia a fare continuamente il bip di quando carica, compare la spina e riscompare subito e nn carica…ho visto sotto al caricapile che ci sta scritto ipod usb power adapter nn è che è sbagliato? tramite il pc il telefono si ricarica e anche con il caricabatt da macchina

ma quindi non è quello originale apple, se non lo è ti sconsiglio di utilizzarlo e caricalo solo tarmite pc in attesa di trovarne uno compatibile con iphone

sarà un accessorio compatibile con apple è sempre meglio accessori originali, spendi di più ma almeno sei sicuro che funzionano

Il problema del carica batterie NON originale che dà problemi è noto. Non so come ma gli iPhone si accorgono della “forchetta” con cui “mangiano”. Procuratene uno originale e sei ok!

nono ragazzi è quello originale…bianco identico a quello che sta sul sito e costa 25€…però sprecare tutti quei soldi per un caricabatterie mi sembra troppo…che dite provo a telefonare a apple per farmelo cambiare o ne prendo uno tipo cellular line ?

Compatibile non sono sicuro che funzioni. Piuttosto telefona e prova a chiedere, anche se nutro qualche dubbio. Non avresti la possibilità di andare in un Apple Store o Reseller e sentire che ti dicono???