Problema canzoni iphone 4

ciao ragazzi ho un problema col mio iphone 4
da quando ho aggiornato al fw 5.0 la musica si sente malissimo, le ho provate tutte, ripristinato, tolto e rimesso tutte le canzoni, convertito al bit rate più alto e aggiornato oggi alla versione fw 5.0.1 ma niente.
sapete aiutarmi?
PS le canzoni si sentono molto bene su qualsiasi altro mp3 e pc, le cuffie non sono il problema perchè le ho provate col pc e neppure l’uscita jack perchè possiedo anche le cuffie bluetooth.
grazie

Ho un problema simile per la musica, se uso gli auricolari dell’iphone oppure altri, alcune canzoni mi gracchiano. Notare che con i primi mi gracchia la destra mentre con altri auricolari, tipo sennheiser, mi gracchia la sinistra… Se uso le mie cuffie (per evitare incomprensioni le cuffie sono quelle cose grosse che ti piazzi sopra la capa asd) sennheiser non gracchia nulla. Ho provato ad usare i vari auricolari con degli ipod e non gracchiano. E’ un suono molto leggero che non mi capita in tutte le canzoni (mi gracchia con still in love with you dei thin lizzy e non con pezzi dei death o degli exodus…) e capita a sprazzi, in un certo senso segue il basso.
Poi ho notato che alcune volte il suono è molto pastoso, suonando da anni ho un orecchio vigile e il distorto a volte è incomprensibile.
A volte, con alcuni pezzi, magari con voci più acute tipo queen o maiden gli alti mi danno fastidio.
In conclusione sono costretto ad ascoltarmi la musica a basso volume per smorzare tutti questi fastidi.

Ora voglio capire quale sarà mai il problema, sarà il cono? ho ancora 2 settimane di garanzia e sto pensando di andare all’apple retail store per farmelo sostituire, se non mi credono pazzo

Avevo pensato pure io di andare alla apple, ma essendo a 45km di distanza sentirmi dire che è colpa della qualità delle mie canzoni non ho proprio voglia…sicuramente mi daranno questo motivo al mio problema.
quindi che si fa? è molto fastidioso come problema, sono tornato ad usare l’ipod, povero era rimasto per un anno in un cassetto!