Problema canzone usata come suoneria

Ciao a tutti, ho IOS aggiornato all’ultima versione, ho creato una suoneria con una canzone che avevo su itunes tagliandone 40 secondi e ho creato i lfile suoneria, fin qui tutto bene… ora mi sono accorto che la canzone originale che ho su Itunes nonostante abbia nelle informazioni la lunghezza di 4 min e passa, dopo 40 secondi termina e passa alla successiva… C’è modo di rimediare?

clicca con tasto destro nella canzone e vai alle sue informazioni…dovresti nuovamente sistemare inizio e durata… vedi un pò.

per favore modifica il titolo rendendolo più specifico :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Seleziona con il tasto destro il brano mp3 su iTunes e clicca su “informazioni”, dopo vai su “opzioni” e togli la spunta (baffuto) su “punto di inizio” e “punto di fine”. In questo modo il brano verrà riprodotto per intero. :wink:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo

ps: come dico sempre, se ci sono richieste di moderazione, evitate gli interventi finalizzati alla risoluzione dei problemi,altrimenti il nostro lavoro è inutile.